Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 4....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    per quanto riguarda Metal Gear Solid 3: Subsistence ho letto in giro che l'uscita è imminente (fine di questo mese)... Le "aggiunte" effettive nel gioco non si sanno? Su gamesurf non c'e niente...
    ma lo faranno anche per pc?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

questo non lo so ancora....
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

io ho visto il trailer mostrato al e3 e 2 cose mi hanno colpito

1-c'era meryl che io sapevo morta

2-alla fine snake diceva "this is my final mission" e si sparava in bocca

Last edited by Yokoy; 24 June 2006, 11:57.
        guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Comment

si hanno fatto un fiulmato comico, ma quello più significativo e tratto dal 4 lo hanno mostrato all'E3, cerca in rete lo trovi

Comment

Originariamente Scritto da Yokoy
            io ho visto il trailer mostrato al e3 e 2 cose mi hanno colpito

1-c'era meryl che io sapevo morta

2-alla fine snake diceva "this is my final mission" e si sparava in bocca

non ho visto ste 2 cose ma comuqnue sappiamo tutti cosa può fare Hdieo... è capacissimo di girare le cose come vuole... magari sia Meryl che la scena che si uccideva erano dei sogni.... booh!

Comment

o ancora più probabile ci sono delle missioni alternative come quelle del substance. mi ricordo che quando fecere vedere le prime immagini del substance tutti i miei amici rimasero a bocca aperta nel vedere snake che teneva per mano emma, e pensarono che la storia fosse cambiata. ovviamente era solo una delle tante missioni.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

non ho visto ste 2 cose ma comuqnue sappiamo tutti cosa può fare Hdieo... è capacissimo di girare le cose come vuole... magari sia Meryl che la scena che si uccideva erano dei sogni.... booh
                scusate per il mio errore ma ora mi ricordo che se resisdtevi alla sala delle torture rimaneva viva pero ora viene la confusione perche chi sapeva che meryl moriva si confonde
                guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Comment

verso fine agosto nuovo trailer targato kojima su mgs4...aspettiamo trepidanti

Comment

Originariamente Scritto da CerebralAssassins
                    verso fine agosto nuovo trailer targato kojima su mgs4...aspettiamo trepidanti
                    esatto.
                    Il 23-27 a Lipsia si terrà coem di consueto, una fiera di VG; in cui verranno presentati un nuovo video di MGS4 e di MG: SPO.

http://www.coltelleriacollini.it/images/bladestore.jpg

http://img138.imageshack.us/img138/3...nermgw27jx.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Lessà
                      esatto.
                      Il 23-27 a Lipsia si terrà coem di consueto, una fiera di VG; in cui verranno presentati un nuovo video di MGS4 e di MG: SPO.

purtoppo non avremo un trailer in cui viene mostrato il gioco in real time (dovremo aspettare un altro annetto) però ci sarà rivelato qualche particolare della trama

Comment

Ma Snake Nn Ha Mai Pensato Alla Pensione?!
                        Ha Pure Gli Attacchi Epilettici

Comment

Originariamente Scritto da il risolutore
                          Ma Snake Nn Ha Mai Pensato Alla Pensione?!
                          Ha Pure Gli Attacchi Epilettici
                          non ha questo problema visto che al 90% in mgs4 morirà quindi non peserà sulle casse dello stato

Comment

Working...
                          X