Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disney-square/enix...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• disney-square/enix...

ehi gente...in particolare tu,naked...ho comprato kingdom hearts in versione platinum...20€...ne ho sentito parlare come un gioco fantastico...voi ke mi dite???e tu naked,ke mi dici?(mi rivolgo a te perchè ho visto ke le immagini si rifanno a kh e kh chain of memories)

Secondo me, la miglior risposta la troverai giocando........
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jok3r
      ehi gente...in particolare tu,naked...ho comprato kingdom hearts in versione platinum...20€...ne ho sentito parlare come un gioco fantastico...voi ke mi dite???e tu naked,ke mi dici?(mi rivolgo a te perchè ho visto ke le immagini si rifanno a kh e kh chain of memories)
      secondo me kh è uno splendidi gioco, non eccelle per grafica, ma il suo aspetto estetico è senza dubbio originale. ha personaggi buffi e simpatici, magari non il massimo, ma è in grado di dare forti emozioni con un FF. lonegita media (per finirlo al max ci ho messo 76 ore) e con un buon metodo di sviluppo. i combattimenti sono parecchio belli e le ambientazioni fantastiche. poi ci sono i pg di ff (SEPHIROTH!!!!!)......e poi solo 20€ di spesa per un gioco così sono pochi. rapporto qualità prezzo ottimo.
      a me è piaciuto molto e mi sono divertito un sacco. voto personale:8,8.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

a me ha incuriosito tanto per come l'hanno presentato...poi l'idea di usare personaggi disney affiancati a quelli di final fantasy non è niente male...mi piacerebbe sentire anke il commento di qualcuno a cui non è piaciuto...naked...visto ke mi parli di rapporto ottimo tra qualità e prezzo,perchè non apriamo una discussione sul PERCHé I GIOCHI COSTANO COSì TANTO...io li ho sempre comprati originali per una questione di principio,ma onestamente,non riesco a incolpare qualcuno ke fa pirateria perchè costano davvero tanto...un ragazzo come me di 17 anni non può spendere 50€per comprare un gioco solo per curiosità...nn è possibile...per quanto mi stia piacendo,trovo inammissibile ke un gioco come tekken costi così tanto...era solo un mio sfogo...magari apriremo una discussione in proposito...naked ke ne pensi???..intanto qui scrivete tutti i commenti su kingdom hearts...e se qualcuno ha link per i trailer del seguito sarebbe fantastico...

Comment

Originariamente Scritto da jok3r
          a me ha incuriosito tanto per come l'hanno presentato...poi l'idea di usare personaggi disney affiancati a quelli di final fantasy non è niente male...mi piacerebbe sentire anke il commento di qualcuno a cui non è piaciuto...naked...visto ke mi parli di rapporto ottimo tra qualità e prezzo,perchè non apriamo una discussione sul PERCHé I GIOCHI COSTANO COSì TANTO...io li ho sempre comprati originali per una questione di principio,ma onestamente,non riesco a incolpare qualcuno ke fa pirateria perchè costano davvero tanto...un ragazzo come me di 17 anni non può spendere 50€per comprare un gioco solo per curiosità...nn è possibile...per quanto mi stia piacendo,trovo inammissibile ke un gioco come tekken costi così tanto...era solo un mio sfogo...magari apriremo una discussione in proposito...naked ke ne pensi???..intanto qui scrivete tutti i commenti su kingdom hearts...e se qualcuno ha link per i trailer del seguito sarebbe fantastico...
          è verissimo! i giochi costano troppo! alcuni arrivano ai 70€!! e la media è 60€! io in genere ne compro pochi o me li faccio prestare, oppre li prendo platino. inoltre la modifica (che ormai la fanno ovunque) all'inizio non era sicura (a 2 miei amici si è distrutta) e solo da poco in molti la fanno (tanto tra un anno esce la 3, che me ne faccio). cmq mi pare che gregory "jecht" avesse aperto tempo fa proprio una dicussione su quest'argomento, mi pare su Cosole games.

per il link di kh2 http://www.finalfantasydream.it/video.asp e lì nella sezione kh si può scaricare il trailer del 2.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
          X