ehi gente...in particolare tu,naked...ho comprato kingdom hearts in versione platinum...20€...ne ho sentito parlare come un gioco fantastico...voi ke mi dite???e tu naked,ke mi dici?(mi rivolgo a te perchè ho visto ke le immagini si rifanno a kh e kh chain of memories)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
disney-square/enix...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jok3rehi gente...in particolare tu,naked...ho comprato kingdom hearts in versione platinum...20€...ne ho sentito parlare come un gioco fantastico...voi ke mi dite???e tu naked,ke mi dici?(mi rivolgo a te perchè ho visto ke le immagini si rifanno a kh e kh chain of memories)
a me è piaciuto molto e mi sono divertito un sacco. voto personale:8,8.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
a me ha incuriosito tanto per come l'hanno presentato...poi l'idea di usare personaggi disney affiancati a quelli di final fantasy non è niente male...mi piacerebbe sentire anke il commento di qualcuno a cui non è piaciuto...naked...visto ke mi parli di rapporto ottimo tra qualità e prezzo,perchè non apriamo una discussione sul PERCHé I GIOCHI COSTANO COSì TANTO...io li ho sempre comprati originali per una questione di principio,ma onestamente,non riesco a incolpare qualcuno ke fa pirateria perchè costano davvero tanto...un ragazzo come me di 17 anni non può spendere 50€per comprare un gioco solo per curiosità...nn è possibile...per quanto mi stia piacendo,trovo inammissibile ke un gioco come tekken costi così tanto...era solo un mio sfogo...magari apriremo una discussione in proposito...naked ke ne pensi???..intanto qui scrivete tutti i commenti su kingdom hearts...e se qualcuno ha link per i trailer del seguito sarebbe fantastico...
Comment
-
Originariamente Scritto da jok3ra me ha incuriosito tanto per come l'hanno presentato...poi l'idea di usare personaggi disney affiancati a quelli di final fantasy non è niente male...mi piacerebbe sentire anke il commento di qualcuno a cui non è piaciuto...naked...visto ke mi parli di rapporto ottimo tra qualità e prezzo,perchè non apriamo una discussione sul PERCHé I GIOCHI COSTANO COSì TANTO...io li ho sempre comprati originali per una questione di principio,ma onestamente,non riesco a incolpare qualcuno ke fa pirateria perchè costano davvero tanto...un ragazzo come me di 17 anni non può spendere 50€per comprare un gioco solo per curiosità...nn è possibile...per quanto mi stia piacendo,trovo inammissibile ke un gioco come tekken costi così tanto...era solo un mio sfogo...magari apriremo una discussione in proposito...naked ke ne pensi???..intanto qui scrivete tutti i commenti su kingdom hearts...e se qualcuno ha link per i trailer del seguito sarebbe fantastico...
per il link di kh2 http://www.finalfantasydream.it/video.asp e lì nella sezione kh si può scaricare il trailer del 2.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment