apro un altro topic riguardo a questa serie, più che altro per parlare delle perle e delle genialate che troviamo nei vari titoli di mastro Kojima, e perché no di quello che proprio non ci è andato giù... e magari evitiamo di parlare delle news sui nuovi titoli in uscita che ci sono già due o tre topic...
io personalmente, ho comprato Snake Eater due giorni dopo la data di uscita, in marzo, ma ho iniziato a giocarci solo ad inizio luglio, dopo essermi solo gustato le scene di apertura (memorabile quella ottenibile scegliendo "Mi piace MGS2", con il serpente che cambia pelle)
ci sto giocando in questo periodo, e non posso che esternare quanto sia bello!
ma quanto è geniale il fatto che caricando il gioco dopo un numero deteminato di giorni, puoi "perdere" o "vincere" nella lotta contro The End?
cavolo, poi le varie cosine che si trovano in giro, tipo le riviste dedicate al gioco sulle scrivanie in giro per la base... e l'armadietto in cui viene nascosto Raikov con il poster attaccato all'interno della porta raffigurante Raiden vicino con il Ray dietro...
tutte cose che mi ricordano vagamente in quel Metal Gear Solid per PSX, quel dannato pezzo in cui si doveva scoprire la frequenza del codec di Meryl... ci ho messo interi giorni per capire che la "scatola del CD" era la vera e propria confezione del gioco...
Ah una cosa: ho letto in giro che molti provano insofferenza per il doppiaggio del suddetto gioco per PSX... ma perché?? io ho trovato le voci molto ben azzeccate (vabbeh, David Hayter è ineguagliabile!) e relativamente ben interpretate... un doppiaggio da ridere è tipo The Moment of Silence, non Metal Gear Solid!
io personalmente, ho comprato Snake Eater due giorni dopo la data di uscita, in marzo, ma ho iniziato a giocarci solo ad inizio luglio, dopo essermi solo gustato le scene di apertura (memorabile quella ottenibile scegliendo "Mi piace MGS2", con il serpente che cambia pelle)
ci sto giocando in questo periodo, e non posso che esternare quanto sia bello!
ma quanto è geniale il fatto che caricando il gioco dopo un numero deteminato di giorni, puoi "perdere" o "vincere" nella lotta contro The End?
cavolo, poi le varie cosine che si trovano in giro, tipo le riviste dedicate al gioco sulle scrivanie in giro per la base... e l'armadietto in cui viene nascosto Raikov con il poster attaccato all'interno della porta raffigurante Raiden vicino con il Ray dietro...
tutte cose che mi ricordano vagamente in quel Metal Gear Solid per PSX, quel dannato pezzo in cui si doveva scoprire la frequenza del codec di Meryl... ci ho messo interi giorni per capire che la "scatola del CD" era la vera e propria confezione del gioco...
Ah una cosa: ho letto in giro che molti provano insofferenza per il doppiaggio del suddetto gioco per PSX... ma perché?? io ho trovato le voci molto ben azzeccate (vabbeh, David Hayter è ineguagliabile!) e relativamente ben interpretate... un doppiaggio da ridere è tipo The Moment of Silence, non Metal Gear Solid!
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