Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    Eh? Ma che cavolo!! Dovrò rifarmi mgs3 daccapo allora!?

Cmq raga in merito ad alcune parti nella storia non ho capito delle scene come per esempio: quella con Snake (travestito da Ivan) e Volgin nella stanza di Sokolov.... nella scena Volgin mette le mani sui "gioielli" di Snake e poi in base a ciò che "sente tra le mani" dice che non è Ivan perchè lo conosce bene.........!?!?
    Ma che è? Come passatempo Volgin non si divertiva con Eva??

Un'altra domanda che ora mi viene è se è la stessa cosa uccidere o addormentare Ivan prima di metterlo nell'armadietto.......
    Riguardo a Volgin, diciamo che ha doppi passatempi (e Ivan è gay, ma non so cosa gli sia successo ai gioielli ).

Se invece di addormentare Ivan lo uccidi, dopo esserti ripreso dopo l'affogamento, se sei rapido lo puoi vedere correre nudo lungo le rapide (qui puoi vedere anche The Sorrow, durante il filmato se premi R1).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

OK.... Naked......... grazie...
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

io l'ho ucciso Ivan, prima di metterlo nell'armadietto, e per la prima volta l'ho visto camminare nudo, ma non lungo le rapide al mio risveglio, bensì mentre percorrevo il ruscello, assieme agli altri fantasmi... tra l'altro in quest'occasione mi è capitata una cosa insolita, al mio risveglio c'erano gli spetzanz di ocelot che mi aspettavano vicino la cascata!

p.s. ho notato con piacere che i fantasmi vengono messi secondo come sono stati uccisi veramente durante il gioco. cioè non sono messi a caso, o sempre gli stessi. l'ho notato perchè l'ultima volta mi sono dedicato ad interrogare, e poi di conseguenza sgozzare, il più possibile, ed infatti al ruscello di sorrow, erano tantissimi i fantasmi sgozzati...
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

ma se cerchiamo di addormentare quanti più soldati è possibile lo scontro con The Sorrow quanto dura?

PS: ma non ho capito, Ivan lo vedo correre nudo alla cascata quando lo addormento; invece corre nudo durante lo scontro con sorrow se lo uccido?

Comment

no, probabilmente mi sono confuso, ha ragione lord, lo incontri correre nudo durante l'incubo se lo uccidi.

sigpic

Comment

ma se cerchiamo di addormentare quanti più soldati è possibile lo scontro con The Sorrow quanto dura?

PS: ma non ho capito, Ivan lo vedo correre nudo alla cascata quando lo addormento; invece corre nudo durante lo scontro con sorrow se lo uccido?
              Se riesci a non uccidere nessuno, durante lo scontro con The Sorrow saranno presenti su schermo SOLO i fantasmi dei boss (quelli muoiono per forza!) che hai affrontato.

Durante la Missione Virtuosa ho tagliato le corde del ponte e due soldati sono caduti, ma nonostante ciò il gioco non li ha calcolati come morti. Fico, no? Ovviamente se non uccidi NESSUNO, alla fine verrai ricompensato con un voto più alto. Stessa cosa se non salvi il gioco troppo spesso.

Rispondendo al tuo PS: Raikow correrà nudo nello stage di The Sorrw solamente se lo uccidi, non se lo addormenti.

Comment

Ok ora ho capito..... altra cosa che non ho ancora capito è il pericolo di mangiare avvoltoi che a loro volta hanno mangiato carne umana.... che dovrebbe succedere?? A me non succede niente....

Poco fa ho ripreso il gioco ed invece di farmi trovare nella prigione dove ero stato messo dopo la tortura è uscito un altro gioco (che poi si rivelerà sogno) dove un personaggio uccide una sorta di uomini-mostri.... durante quel gioco c'è qualcosa in particolare da fare?

PS: sarebbe stato meglio vedere il sogno di Sigint....

Ah!.... ancora una cosa, e poi per oggi ho finito di rompere, dopo la tortura the boss ci da una pistola del tipo uguale a quella di Ocelot... Con questa pistola è possibile fare dei giochetti con le mani? Ho sentito che si possono fare con la pistola che prendiamo nell'ultima parte del gioco (sopra l'aereo contro ocelot) si possono fare pure con questa??

Grazie

Comment

Originariamente Scritto da Carlito
                  Rispondendo al tuo PS: Raikow correrà nudo nello stage di The Sorrw solamente se lo uccidi, non se lo addormenti.

per essere precisi se lo uccidi prima di metterlo nell'armadietto... perchè se lo uccidi dopo averlo fatto non lo vedrai tra gli altri fantasmi.

cmq è veramente una chicca che siano gli spettri di uomini morti "realmente" durante il gioco, ed in più con le ferite riportate correttamente. sono questi particolari che fanno la differenza tra i vari MGS e gli altri giochi!
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Ok ora ho capito..... altra cosa che non ho ancora capito è il pericolo di mangiare avvoltoi che a loro volta hanno mangiato carne umana.... che dovrebbe succedere?? A me non succede niente....

Poco fa ho ripreso il gioco ed invece di farmi trovare nella prigione dove ero stato messo dopo la tortura è uscito un altro gioco (che poi si rivelerà sogno) dove un personaggio uccide una sorta di uomini-mostri.... durante quel gioco c'è qualcosa in particolare da fare?

PS: sarebbe stato meglio vedere il sogno di Sigint....

Ah!.... ancora una cosa, e poi per oggi ho finito di rompere, dopo la tortura the boss ci da una pistola del tipo uguale a quella di Ocelot... Con questa pistola è possibile fare dei giochetti con le mani? Ho sentito che si possono fare con la pistola che prendiamo nell'ultima parte del gioco (sopra l'aereo contro ocelot) si possono fare pure con questa??

Grazie
                    a me non è successo nulla.

nel sogno non devi fare nulla in particolare, solo divertirti!

la pistola è la stessa: la SAA. i giochetti si fanno mettendoti in visuale soggettiva e ruotando lo stick analog dx.

sigpic

Comment

sempre grazie Naked - Carlito - Lord Darth Smagni

Comment

gli avvoltoi che si sono cibati di carne umana sono più ricostituenti per il vigore, non fanno affatto male... lo si scopre con certezza interrogando le guardie che si trovano nelle schermate in cui ci sono anche gli avvoltoi.

Comment

ho appena scoperto un'altra chicca!
                          provate a non togliervi il trasmettitore che scoprite d'avere sul corpo dopo la tortura, in prigione.
                          arrivati dietro la cascata, quando siete con eva, vedrete una scena esilarante!

Comment

Se lo addormenti niente...se lo uccidi lo vedi correre nudo nello scontro con The Sorrow!!!
                            Da evitare!!!
                            :burn: :burn: :burn:
                            GTA 3 al 100% grado: Boss
                            GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
                            GTA San Andreas 100% grado :Boss
                            Catalina Best girl in the game
                            Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
                            The King's of the fucker Word
                            Claude Speed
                            Tommy Vercetti
                            Carl Jhonson

:burn: :burn: :burn:

Comment

mah.... sono andato contro the sorrow ma non c'era...... appare in un punto in particolare?

Comment

lo devi uccidere prima di metterlo nell'armadietto, altrimenti se lo metti dopo non cambia nulla al ruscello dei fantasmi.

Comment

Working...
                                X