Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winning Eleven 9:Spettacolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Winning Eleven 9:Spettacolo

    tutte le speranze dei puristi del gioco del calcio piu' bello del mondo sono state soddisfatte: ritmo di gioco + ragionato,meno rallentamenti,portieri migliorati,IA notevolissima, pallone piu' pesante sono solo alcuni dei miglioramenti di questa nona versione. tra le uniche pecche da segnalare che e' stato levato il pubblico per ridure i rallentamenti..................la ps2 non ce la fa proprio piu'!!

  • #2
    impossibile elencarvi tutte le chicche che hanno messo, tra le prime che mi vengono in mente quella che il computer butta la palla fuori se un giocatore si infortuna e resta a terra, e vi restituisce la palla se siete voi a buttarla fuori. Adesso quando si sceglie di fare una league, vi fa fare anche la coppa italia..............sono sicuro che nella recensione di Gamesurf vi racconteranno tutto!

    Comment


    • #3
      non l'ho ancora provato a fondo (solo una decina di partite), ma mi pare di aver notato, oltre a qualcuno dei pregi che hai elencato, un sostanziale difetto di base: imbastire un'azione è diventata davvero un'impresa, le squadre giocano in modo macchinoso e riuscire ad arrivare palla al piede nell'area avversaria è un avvenimento raro, che non ti capita più di 3 o 4 volte a partita!
      non sono certo un novellino della serie che frigna rimpiangendo la facilità di fifa (che tra l'altro negli ultimi episodi è diventato davvero ingiocabile), però la difficoltà tipica della serie mi pare sia un pochino esasperata in questo ultimo capitolo...

      Comment


      • #4
        perdonami ma proprio quello che hai rilevato per me rappresenta uno dei punti fiorza di quest'ultima versione:il gioco risulta infatti molto + spezzettato, i filtranti molto spesso non vanno a buon fine, e' + difficile controllare la palla. anche le occasioni a partita si sono ridotte sicche' risulta molto difficile conseguire punteggi tennistici. il risultato e' quello di un grande realismo con partite che ristagnano a meta' campo. C'e' una maggiore fisicita' nei contrasti, certo mi rendo conto che qualcuno avrebbe gradito una maggiore spettacolarizzazione di gioco,ma per chi e' alla ricerca del realismo questo gioco e' veramente il massimo!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da xavier75
          perdonami ma proprio quello che hai rilevato per me rappresenta uno dei punti fiorza di quest'ultima versione:il gioco risulta infatti molto + spezzettato, i filtranti molto spesso non vanno a buon fine, e' + difficile controllare la palla. anche le occasioni a partita si sono ridotte sicche' risulta molto difficile conseguire punteggi tennistici. il risultato e' quello di un grande realismo con partite che ristagnano a meta' campo. C'e' una maggiore fisicita' nei contrasti, certo mi rendo conto che qualcuno avrebbe gradito una maggiore spettacolarizzazione di gioco,ma per chi e' alla ricerca del realismo questo gioco e' veramente il massimo!
          si, basta che non sia come su pes4, dove le varie difficoltà di controllo palla, passaggi, ma anche corsa e resistenza fisica, riguardano solo ed esclusivamente i giocatori della formazione dell'utente, mentre quelli dell'avversario virtuale sembrano esserne totalmente immuni.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
            si, basta che non sia come su pes4, dove le varie difficoltà di controllo palla, passaggi, ma anche corsa e resistenza fisica, riguardano solo ed esclusivamente i giocatori della formazione dell'utente, mentre quelli dell'avversario virtuale sembrano esserne totalmente immuni.
            e' ovvio che + sali di livello di difficolta' e -il computer sbagliera' un passaggio...........ma se così non fosse vincere sarebbe troppo facile

            Comment


            • #7
              la fisica del pallone è straordinaria. Idem dicasi per l'interazione fra la palla ed i giocatori. Niente più palloni radiocomandati.
              Un po' noiosa invece l'eccessiva fiscalità dell'arbitro.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da xavier75
                e' ovvio che + sali di livello di difficolta' e -il computer sbagliera' un passaggio...........ma se così non fosse vincere sarebbe troppo facile
                perchè scusa?!?
                se la cpu usa gente che ha bassi valori tecnici o anche fisici, per quale motivo dovrebbero fare passaggi perfetti???
                poi accade come su pes4, che a livello 6, giocare col siena o col milan è ugualmente difficile... non un gran risultato secondo me!
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
                  perchè scusa?!?
                  se la cpu usa gente che ha bassi valori tecnici o anche fisici, per quale motivo dovrebbero fare passaggi perfetti???
                  poi accade come su pes4, che a livello 6, giocare col siena o col milan è ugualmente difficile... non un gran risultato secondo me!


                  Concordo su tutto...Per questo PES4 a mio parere non è mai stato un gioco molto realistico, un gran bel gioco, questo sì
                  Save Andrew Ryan!

                  Comment


                  • #10
                    Xavier, la recensione di WE9 apparirà sulle nostre pagine giusto domattina

                    Personalmente trovo che WE9 sia il titolo della maturità della serie. Chi temeva in una "fifizzazione" eccessiva del gioco, con we9 potrà stare tranquillo. La nuova fisica del pallone e dei giocatori mette a tacere tutti coloro avessero dubbi sulla purezza di Konami. C'è una considerazione da fare, in tutto questo e cioè che WE9 pone fine alle intenzioni di tutti coloro volessero affrontare questo gioco con molta "leggerezza". We9 non si può affrontare con questa filosofia, pena lo sbattimento a terra del pad all'ennesimo passaggio sbagliato. Unico appunto che posso fare è nei confronti dell'atteggiamento dell'arbitro che tende troppo spesso a spezzare il ritmo fischiando falli banalissimi per poi sorvolare su cose clamorose (e questo accade anche quando non c'è la Juve in campo). Noto con piacere che anche Velen è un appassionato.....ottimo, un altro redattore da coinvolgere nei tornei redazionali (che a questo punto dovremo organizzare online ).

                    A domani con i pareri del Bix a cui ho affidato il titolo (era suo d'ufficio, cmq )
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Non ho ancora avuto il piacere di provarlo, ma da quanto mi dite sull'aumento di difficoltà mi sento confortato; in fondo si fanno partite da 5-10 minuti, ed arrivare di continuo di fronte ai portieri avversari non è il massimo, in un lasso di tempo tanto breve.

                      Ah, per il titolo redazionale vorrei dire la mia online, prima o poi >_<
                      Falli tattici fan club Brianza

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da velen
                        Concordo su tutto...Per questo PES4 a mio parere non è mai stato un gioco molto realistico, un gran bel gioco, questo sì
                        infatti, io pure non lo reputo molto realistico. anche se l'antagonista per eccellenza, cioè fifa, è ancora più lontano dal realismo sportivo.
                        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                        Comment


                        • #13
                          ....provarlo? e come??
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #14
                            personalmente avrei dato mezzo punto in piu' ad un gioco ormai davvero vicino alla perfezione. Unico appunto alla recensione l'aver omesso di dire che per evitare i rallentamenti in gioco e' stato tolto il pubblico durante le fasi di gioco! e' chiaro che quando si gioca si fa attenzione a quello che succede in campo, ma vi assicuro che giocare in un San siro deserto non e' proprio il massimo della vita!

                            Comment


                            • #15
                              Deserto?? Io veramente il pubblico lo vedo.....

                              A te onestamente sembra che questo sia uno stadio vuoto?

                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...6/MULTIPLAYER/

                              Tieni conto che questa non è un'immagine ufficiale, ma è stata presa direttamente durante i test.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X