Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winning Eleven 9:Spettacolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da H Sakuragi
    Io non so, nonostante le opinioni degli altri, sono ottimista riguardo la difficoltà di gioco. A me non fa che piacere il fatto che sia veramente difficile. Mi arrabbierò molto al momento, ma preferisco così in realtà.
    Già, a sentirla dire, ti fa piacere. Ricordo ad esempio il primo PES, in cui non riuscivo ad imbastire un'azione. Poi arrivai a vincere 7-0
    Quando lo proverò ne riparliamo, al massimo farò volar la Play dalla finestra (tanto non è mia).
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Con i giochi del Super-Nes, mi arrabbiavo spesso. Erano tosti. Aggiungo però che facevo le elementari.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

oh!... è questo che volevo dire io nei post precedenti, ci son giochi che fanno incazzare come biscie, ed altri che non lo fanno assolutamente, e questo perchè si ottiene la difficoltà in maniera differente... io non mi sono mai alterato giocando a metal gear e penso nemmeno voi.
        PES, soprattutto il 4°, a me fa incacchiare di brutto, nonostante vinca le partite (e non sto a ripeterne i motivi)... speriamo bene per il 5, ma non sono ottimista sentendo le vostre impressioni su WE9
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

winning eleven forever e poi nella versione jap quando vinci appare un notiziario con la vittoria e la situazione dell'allenatore
          Batista the best

Comment

era ora

devo ammettere mio malgrado di avere avuto non poche difficoltà a comprendere questo nuovo capitolo di we. finalmente riesco a gestire icontrasti difensivi senza commettere 2000 falli a partita e riesco ad imbastire azioni degne di questo nome. la difficoltà di we9 mi affascina.

Comment

Originariamente Scritto da donato
              devo ammettere mio malgrado di avere avuto non poche difficoltà a comprendere questo nuovo capitolo di we. finalmente riesco a gestire icontrasti difensivi senza commettere 2000 falli a partita e riesco ad imbastire azioni degne di questo nome. la difficoltà di we9 mi affascina.
              Ciao a tutti,

a mio modesto parere, al 5° livello di difficoltà la CPU gioca molto bene ma allo user molti passaggi/tiri/disimpegni/dribbling non riescono e ciò rende l'incontro il più delle volte impari.
              Per quanto riguarda il realismo dei movimenti ci siamo, lo hanno migliorato molto rispetto allo scadente we8.
              L'unica pecca grossa, come ripeto, è dovuta alla disparità di comportamento dei propri giocatori rispetto a quelli della CPU.... oltre che al favoritismo più che plateale dell'arbitro nei confronti della CPU!!! Chi non ha notato che non appena si affronta un portatore di palla il 90% delle volte si commette fallo anche senza premere nulla, mentre nella situazione inversa il 20% degli stessi interventi vengono sanzionati.

Spero che pes5 sia più tarato rispetto we9, ma già so in base all'esperienza che non sarà cosi (solitamente pes è inferiore rispetto a we).

Ho detto la mia.

Saluti

Comment

Beh, PES è sempre stato più morbido rispetto alla contro parte nipponica. Anche Winning Eleven 8 palesava un 'eccessiva severità dell'arbitro, salvo poi "tornare" normale nel passaggio da NTSC a PAL.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Allora dobbiamo avere fede nella versione europea.

Comment

sto giocando da un pò a qst tanto atteso we..ma..onestamente nn so da ke parte schierarmi,xk la difficoltà è quasi esasperante,ma il realismo dei movimenti e la fisica sn impressionanti...il pubblico e le facce dei giocatori,sn però1pò deludenti a mio parere,ma dalla sua,we ha una giocabilità incredibile ke fa trascurare qst"dettagli"..l'unica cosa ke ancora nn riesco a capire è su ke tipo di gravità è stato impostato il gioco...fate attenzione alle gambe dei giocatori,sembrano aver paura di stare troppo tempo in aria durante la corsa...e lo stesso vale x i portieri in seguito a pallonetti...non so voi,ma nonostante i gioco presenti diversi difetti anke da voi elencati,è difficile poterlo catalogare tra le delusioni,xk una volta iniziata una partita,diventaa ipnotico...il joker chiude..(finalmente penserete voi)

Comment

Originariamente Scritto da jok3r
                      sto giocando da un pò a qst tanto atteso we..ma..onestamente nn so da ke parte schierarmi,xk la difficoltà è quasi esasperante,ma il realismo dei movimenti e la fisica sn impressionanti...il pubblico e le facce dei giocatori,sn però1pò deludenti a mio parere
                      Le facce le hanno lasciate così per evitare possibili rallentamenti. Certo che Cannavaro è un mostro però.

Comment

lo,avevo sentito di qst storia dei rallentamenti...poi,attualmente anke la storia dello stadio vuoto ha contribuito a1maggiore realismo...provate a giocare con l'inter...la partità sarà a porte chiuse come nella realtà...;b

Comment

Originariamente Scritto da jok3r
                          lo,avevo sentito di qst storia dei rallentamenti...poi,attualmente anke la storia dello stadio vuoto ha contribuito a1maggiore realismo...provate a giocare con l'inter...la partità sarà a porte chiuse come nella realtà...;b
                          Pure il Delle Alpi in quanto a spettatori non scherza però..

Comment

tutti gli stadi subiscono la stessa sorte...eh già...

Comment

per chi fosse interessato la demo di Pes5 x Pc e' uscita ieri! ;-)

Comment

buone notizie!

nella demo di Pes5 Pc si nota un miglioramento di quello che ritengo essere il peggior difetto di We9: gli arbitri sono molto meno fiscali!!!

Comment

Working...
                                X