Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel
    era l'insegna
    Chiaramente.Non ci sono ufo.
    Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Dovete aspettare finche il mio amico non mi manda le foto...poi vi ricrederete...
      Addio™

Comment

Scusa amico ma allora questa discussione la dovevi aprire quando il tuo amico te le aveva già mandate le foto perchè ora li stai facendo fremere dalla voglia di vedere le foto degli UFO.

Comment

Scusa amico ma allora questa discussione la dovevi aprire quando il tuo amico te le aveva già mandate le foto perchè ora li stai facendo fremere dalla voglia di vedere le foto degli UFO.

Comment

Andry hai fatto doppio post
            Batista the best

Comment

Penso che entro domani le avrò
              Addio™

Comment

ok noi aspettiamo!!!!
                Batista the best

Comment

ufa,le foto non arrivano...ma vi posso dire dove trovare gli ufo(al modico prezzo di 300€scherzo)
                  Addio™

Comment

e allora diccelo furbone.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Non è che ti riferisci a quelle luci che attraveano il cielo con la scia dietro velocissime?perchè altrimenti è tutto inutile...
                      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Perchè secondo te quelle cose che sono????O sono stinger o sono ufo...prova a zummarci con la foto camera....
                        Addio™

Comment

foto!!!foto!!!FOTO!!!!!!!
                          Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Allora,mettetevi davanti al grande orecchio tra le 22 e le 3 e arrivano!!!
                            Addio™

Comment

Ora provo....ma se zummo vedo bene la forma di un ufo o è sempre la solita lucina?
                              Scusa se sembro un miscredente ma su GTA hanno detto tante di quelle cazzate che le notizie le prendo con i guanti ora...
                              Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

le luci sono solo luci ebbasta. tempo fa ci fu un topic proprio su questo e si dimostrò che erano tutte ca***te. le luci sono tre: aerei, luci ebbasta, cosi troppo veloci da prendere anche con l'hydra. quindi vedete voi.
                                fino a prova contraria non ci credo, ma se postate delle immagini valide sarò costretto a ricredermi.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                                X