Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
le luci sono solo luci ebbasta. tempo fa ci fu un topic proprio su questo e si dimostrò che erano tutte ca***te. le luci sono tre: aerei, luci ebbasta, cosi troppo veloci da prendere anche con l'hydra. quindi vedete voi.
fino a prova contraria non ci credo, ma se postate delle immagini valide sarò costretto a ricredermi.
Come credo si sia capito dai miei precedenti post condivido in pieno e attendo prove......
Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Mannaggia,il mio amico ancora non ha internet..comunque quelle non sono luci e basta...infatti lampeggiano e se le inseguite scompaiono misteriosamente nei pressi dell'area proibita..cmq la luce rossa che lampeggia compare solo il giovedì,e come ben sapete giovedì è il giorno di kifflom,infatti la maggior parte dei pedoni di las venturas se vengono toccati pronunciano quel nome,e le radio il giovedì mandano in onda le pubblicità dell epsilon program...ciò è molto strano..provate a zommare molto suylle luci con il visore termico attivato,e vedrete che la parte interna è più calda..magari c'è qualcuno dentro..
secondo me sono aerei di linea...anche perchè a me la luce cambia colore ogni volta che lampeggia..bianco e rosso..oppure satelliti..quande volte ho alzato lo sguardo e ho visto luci simili che viaggiavano veloci e pensavo fossero ufo?(dico nella realtà)...non pensi che come sono usciti i trucchi o le soluzioni sarebbero uscite anche le informazioni vere,dettagliate su ufo e str....e varie??anche perchè ormai è un bel pò che è uscito e io sinceramente mi sono stufato di giocarci...è tutta robba inventata da gente che ama sognare alle grande..o frusta troppo..
a proposito,mi è successa una cosa strana...mi sono vestito stile kifflom (tutto azzuro,tatuaggi ecc.)e c'è un'aero che mi tormenta(prescisamente un rustler)ogni 5 minuti tente di schiantarsi addosso a me....io lo evito,cerco il cadavere e trovo quello di un barbiere (quello biondo) e ogni tanto di un boy scout.............aiuto!!!!Quell'aereo mi tormenta e non so come fare pure se mi cambio i vestit mi tormenta!!!!aiuzzz!!!!
sentite ma non è possibile ke il nostro amico batista abbia scambiato gta san andreas con destroy all humans???alla fine lo stile di gioco è piuttosto simile...
Comment