Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    io avevo sentito intorno ai 450. (pare strano, ma visto che all'inizio , quando la ps2 costava 999 la sony ne ha vendute pochissime, hanno deciso di abbassare il prezzo già dall'inizio).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Naked
      io avevo sentito intorno ai 450. (pare strano, ma visto che all'inizio , quando la ps2 costava 999 la sony ne ha vendute pochissime, hanno deciso di abbassare il prezzo già dall'inizio).
      Non solo per questo motivo. Anche perke la alta concorrenza economica con microsoft; ke offre la sua console a 299€ o 399€ ke all'inizio é un prezzo poco elevato per una console da casa.
      [

      Comment


      • #78
        Vi ricordate,le parole di gray fox mgs1:"snake vedo che non stai invecchiando bene".
        E ancora in mgs2 appena snake incontra Riden si sente male e si siede,sono i primi sintomi....
        Sempre in mgs2,Liquid,nella scena in cui spiega che vive nel braccio di ocelot,dice:
        "il vecchio aveva più di 50anni quando l'hanno clonato le tue cellule sono portate alla morte"...lo stesso Liquid in mgs1 spiega a Snake che a causa della simmetria i cloni sono predisposti a invecchiare precocemente(cose poco fantasiose perchè gli scenziati hanno riscontrato questo comportamento nella pecora Dolly).
        Quel marchingegno all'occhio potrebbe essere un nuovo tipo di radar o un cotec visivo...

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da l'ultimo patriota
          Vi ricordate,le parole di gray fox mgs1:"snake vedo che non stai invecchiando bene".
          E ancora in mgs2 appena snake incontra Riden si sente male e si siede,sono i primi sintomi....
          Sempre in mgs2,Liquid,nella scena in cui spiega che vive nel braccio di ocelot,dice:
          "il vecchio aveva più di 50anni quando l'hanno clonato le tue cellule sono portate alla morte"...lo stesso Liquid in mgs1 spiega a Snake che a causa della simmetria i cloni sono predisposti a invecchiare precocemente(cose poco fantasiose perchè gli scenziati hanno riscontrato questo comportamento nella pecora Dolly).
          Quel marchingegno all'occhio potrebbe essere un nuovo tipo di radar o un cotec visivo...
          Teorie interessanti...

          Veramente notevole. Non mi ricordavo di questi particolari. Grazie Patriota

          Quindi anche Snake è "geneticamente difettoso". Per questo è ridotto così.

          Comment


          • #80
            dovevi inserire dolly; mica una mucca pazza!
            http://www.coltelleriacollini.it/images/bladestore.jpg

            http://img138.imageshack.us/img138/3...nermgw27jx.jpg

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Carlito
              Già...

              Peccato che non esca prima della fine del 2007 (per non dire 2008!)

              ah.. ehm... ops.. credevo (speravo) prima

              Comment


              • #82
                mgs4

                ho visto il video di metal gear 4, la delusione è che al posto di snake c'è un vecchietto...si proprio un vecchio!!! E quello dev'essere Snake??? che delusione

                Comment


                • #83
                  Allora... ho saputo che Snake invecchia perchè è un clone..... ed essendo clonato invecchia rapidamente (vedi pecora dolly ) quindi non è passato molto tempo dagli avvenimenti del II capitolo.....

                  Ah.... ovviamente ci sarà anche Ocelot.... però non ho trovato nessuna immagine ancora....
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • #84
                    Qualcuno riesce a postare la foto del coltello di snake? Una siluette o meglio un immagine ingradita con il coltello di alto sarebbe perfetta.....
                    http://www.coltelleriacollini.it/images/bladestore.jpg

                    http://img138.imageshack.us/img138/3...nermgw27jx.jpg

                    Comment


                    • #85
                      Ho appena visto il video.....spettacol...peccato per snake vecchio...mi dovrò abituare....
                      Comunque quello e il viseo..io vorrei vedere il gioco vero e proprio..sapete dirmi qualcosa?
                      Era ora

                      Comment


                      • #86
                        Pensa che esce per PS3, quindi bisognera aspettare assai.....
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Naked
                          Pensa che esce per PS3, quindi bisognera aspettare assai.....
                          Assai assai assai!

                          Comment


                          • #88
                            Ma io vi volevo chidere una cosa: che cosa ci trovate di così tanto straordinario in un gioco del genere?
                            Snake invecchiato, le texture dei muri sembrano di mgs2, i particolari sui carri armati sono bidimensionali, kojima per far vedere che ha rinnovato la serie ha detto che ci sarà più azione e meno fasi stealth, ditemi voi.
                            poi che cosa trovate di bello nella PS3? Che cosa porta di diverso dalla 2?
                            Quando uscirà primaditutto costerà molto (dicono tra i 450 e i 650 EURO) poi ci dovrete comprare una memory stick e un gioco vicino? Poi sono sicuro che avrà molti problemi all'uscita come tutte le console Sony, hanno annunciato che i giochi costeranno ancora di più perché il formato Blu-ray è più costoso,sarà difficile da programmare, e tutti quei formati che potrà leggere a che servono? alcuni non esistono ancora, poi la Sony ha fatto vedere solo filmati in computer grafica e dubito di vedere una grafica del genere nei primi ma anche nei giochi più avanzati, poi come line-up hanno annunciato tutti seguiti di titoli già conosciuti, infine molti sviluppatori pensano di passare alla 360 per gli elevati costi di produzione sulla PS3.pensateci...

                            Comment


                            • #89
                              il gioco è MGS, quindi un titolo, una garanzia.
                              sulla ps3 io non mi farei ancora sti problemi, meglio aspettare...
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                Beh si è visto con il secondo episodio che garanzia ci ha dato

                                Comment

                                Working...
                                X