io avevo sentito intorno ai 450. (pare strano, ma visto che all'inizio , quando la ps2 costava 999 la sony ne ha vendute pochissime, hanno deciso di abbassare il prezzo già dall'inizio).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nakedio avevo sentito intorno ai 450. (pare strano, ma visto che all'inizio , quando la ps2 costava 999 la sony ne ha vendute pochissime, hanno deciso di abbassare il prezzo già dall'inizio).[
Comment
-
Vi ricordate,le parole di gray fox mgs1:"snake vedo che non stai invecchiando bene".
E ancora in mgs2 appena snake incontra Riden si sente male e si siede,sono i primi sintomi....
Sempre in mgs2,Liquid,nella scena in cui spiega che vive nel braccio di ocelot,dice:
"il vecchio aveva più di 50anni quando l'hanno clonato le tue cellule sono portate alla morte"...lo stesso Liquid in mgs1 spiega a Snake che a causa della simmetria i cloni sono predisposti a invecchiare precocemente(cose poco fantasiose perchè gli scenziati hanno riscontrato questo comportamento nella pecora Dolly).
Quel marchingegno all'occhio potrebbe essere un nuovo tipo di radar o un cotec visivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da l'ultimo patriotaVi ricordate,le parole di gray fox mgs1:"snake vedo che non stai invecchiando bene".
E ancora in mgs2 appena snake incontra Riden si sente male e si siede,sono i primi sintomi....
Sempre in mgs2,Liquid,nella scena in cui spiega che vive nel braccio di ocelot,dice:
"il vecchio aveva più di 50anni quando l'hanno clonato le tue cellule sono portate alla morte"...lo stesso Liquid in mgs1 spiega a Snake che a causa della simmetria i cloni sono predisposti a invecchiare precocemente(cose poco fantasiose perchè gli scenziati hanno riscontrato questo comportamento nella pecora Dolly).
Quel marchingegno all'occhio potrebbe essere un nuovo tipo di radar o un cotec visivo...
Veramente notevole. Non mi ricordavo di questi particolari. Grazie Patriota
Quindi anche Snake è "geneticamente difettoso". Per questo è ridotto così.
Comment
-
dovevi inserire dolly; mica una mucca pazza!
Comment
-
Allora... ho saputo che Snake invecchia perchè è un clone..... ed essendo clonato invecchia rapidamente (vedi pecora dolly ) quindi non è passato molto tempo dagli avvenimenti del II capitolo.....
Ah.... ovviamente ci sarà anche Ocelot.... però non ho trovato nessuna immagine ancora....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Qualcuno riesce a postare la foto del coltello di snake? Una siluette o meglio un immagine ingradita con il coltello di alto sarebbe perfetta.....
Comment
-
Ma io vi volevo chidere una cosa: che cosa ci trovate di così tanto straordinario in un gioco del genere?
Snake invecchiato, le texture dei muri sembrano di mgs2, i particolari sui carri armati sono bidimensionali, kojima per far vedere che ha rinnovato la serie ha detto che ci sarà più azione e meno fasi stealth, ditemi voi.
poi che cosa trovate di bello nella PS3? Che cosa porta di diverso dalla 2?
Quando uscirà primaditutto costerà molto (dicono tra i 450 e i 650 EURO) poi ci dovrete comprare una memory stick e un gioco vicino? Poi sono sicuro che avrà molti problemi all'uscita come tutte le console Sony, hanno annunciato che i giochi costeranno ancora di più perché il formato Blu-ray è più costoso,sarà difficile da programmare, e tutti quei formati che potrà leggere a che servono? alcuni non esistono ancora, poi la Sony ha fatto vedere solo filmati in computer grafica e dubito di vedere una grafica del genere nei primi ma anche nei giochi più avanzati, poi come line-up hanno annunciato tutti seguiti di titoli già conosciuti, infine molti sviluppatori pensano di passare alla 360 per gli elevati costi di produzione sulla PS3.pensateci...
Comment
Comment