Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Durante le ultime ore del Tokyo Game Show, Hideo Kojima è tornato nuovamente a ribadire uno dei concetti che finiscono inevitabilmente per far rabbrividire i numerosi fan della serie di Metal Gear: il game designer è deciso a non occuparsi più della sua creazione e, insieme all'art designer Youji Shinkawa, dedicarsi anima e corpo a nuovi progetti.

    In verità non è la prima volta che Kojima si lascia andare a simili dichiarazioni: le stesse frasi vennero pronunciate dopo il completamento di Metal Gear Solid 3, salvo poi tornare sui suoi passi e partecipare attivamente alla creazione del nuovo Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. Il game designer aveva giustificato la sua ritrattazione con la voglia di donare un vero seguito alla serie o, forse, maggiormente preoccupato dalla reazione del pubblico nei confronti di Metal Gear 2: Solid Snake e Snake's Revenge per NES, due titoli della serie non direttamente attribuibili alla sua paternità e accolti in modo controverso dai fan.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #47
      scusate ma come si fa a vedere il filmato??

      Comment


      • #48
        ipotesi

        è vero...otacon come snake fuma tossisce, non si capisce se per il fumo o sta semplicemente ridendo per la situazione grottesca...."fumi persino qui?"
        Credo che la "benda" di snake sostituisca o il suo occhio che non c'è più (come-perchè non si sà) oppure è un alternativa a maneggiare il solito paio di binocoloni....NON CI STAVANO NEL BEAUTY-CASE?!?
        La frase di snake "vieni anche tu?) è carica di preoccupazione....come se stesse portandosi il vero otacon....e non un semplice tvcolor a rotelle...perchè dice "otacon SIAMO circondati" e non "otacon SONO circondato....aiuto logistico....?"
        Probabilmente otacon è morto ammazzato o di malattia ed è diventato il mazinga che ha sempre voluto essere.
        La fiala che snake si inietta nel collo potrebbe essere:
        1-un ritardante per il virus foxdie (ta-taaan ricompare naomi!)
        2-un ritardante per la vecchiaia
        3-un dopante affinchè snake (perchè quello è snake ricordate "only snake is the tru hero!" presentazione "no place to hide") mantenga un fisico scattante....

        chicche:

        -potremo usare l'apprezzatissimo coltello di mgs3.

        -"X years after big shell" 10 anni dopo....snake è sulla cinquantina....raiden sulla 30ina....o giù di lì....il bambino che tiene in braccio non può essere quello di olga dato che avrebbe 10 anni minimo, mentre quello in braccio è ancora in fasce...probabilmente è davvero il suo figliolo....

        -i mini-metal gear hanno la testa da rex e le gambe da ray.

        ciao belli....
        http://www.coltelleriacollini.it/images/bladestore.jpg

        http://img138.imageshack.us/img138/3...nermgw27jx.jpg

        Comment


        • #49
          Mi unisco a Jok3r: da dove si scarica il video?
          Heavy Metal Rules :ok:

          Comment


          • #50
            Qui:

            http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...=1&perpage=9&=
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
              no farebbe solo credere che è morto prima di snake. non so dove l'hai letto che se uno muore prima vuol dire che è più vecchio!
              quella di naked è una buona idea, e devo dire che era venuta pure a me, pensando che fosse proprio il robottino il "nuovo otacon".
              la mia era un ipotesi.... vedo che nel televisore otacon si trova in una stanza e quindi si trova esternamente alla missione.... snake gli domanda pure dove si trova (però non ho capito cosa risponde otakon.. "fuori...?"), quindi nel caso otakon fosse morto snake non lo sa...

              Originariamente Scritto da Lessà
              -"X years after big shell" 10 anni dopo....snake è sulla cinquantina....raiden sulla 30ina....o giù di lì....
              si avrebbe quasi 50 anni.... è possibile anche che sia invecchiato veramente male.... (Grey Fox aveva ragione)
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #52
                ho notato anche un'altra cosa: quando il robottino da a snake delle munizioni otakon abbassa la testa come se stesse dando i comandi al robottino tramite tastiera (mi sembra anche di sentire i rumori dei tasti alzando il volume)..... vedete anche voi...
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • #53
                  questione di età

                  Ciao sono the bastard avete sentito l'ultima: il signor kojima ha dichiarato ancora una volta di voler abbandonare la saga di metal gear nonostante sony gli abbia fatto una casa di produzione!!! se Kojima ha tutta questa voglia dubito che metal gear solid 4 esca un capolavoro. Secondo me ha fatto snake così vecchio perché voleva dire (che barba che noia).

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Lessà
                    -"X years after big shell" 10 anni dopo....snake è sulla cinquantina....raiden sulla 30ina....o giù di lì....il bambino che tiene in braccio non può essere quello di olga dato che avrebbe 10 anni minimo, mentre quello in braccio è ancora in fasce...probabilmente è davvero il suo figliolo....
                    secondo me quella "X" non sta per 10 (numero romano), ma per un'incognita. 10 anni sarebbero troppo pochi per giustificare l'aspetto di snake (sempre che sia lui)
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                    Comment


                    • #55
                      certo che se davvero quel filmato rappresenta la grafica che realmente avra' il gioco ci sara' davvero bisogno di legarsi la mascella per evitare che questa si frantumi cadendo a terra!

                      Comment


                      • #56
                        ma xke io trovo solo una pagina piena di immagini??e anke dove mi dice ke il file è un video io trovo solo serie di pics...sn io l'incompetente??

                        Comment


                        • #57
                          Prova di nuovo

                          ...e qui

                          @ Lord Axl: ora ci sono 2 video... sono la stessa cosa? per scaricarlo ci metto un eternità.....
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #58
                            jok3r, devi andare a pag 2.
                            il filmato più vecchio penso sia quello con snake, raiden, il gioco delle sedie.....
                            quello più recente è quello di cui stiamo parlando.
                            cmq l'idea di lord darth è buona. x come un'incognita.....niente male.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              non credo che sia un incognita....anche se è una buona alternativa....."10 anni sarebbero troppo pochi per giustificare l'aspetto di snake (sempre che sia lui)"
                              perchè troppo pochi? se ne aggiungevano un altro pò oltre che le sigarette snake doveva portarsi anche la bara portatile.....stile the end......

                              forse otacon non è invecchiato perchè la sua immagine è un filmato registrato da morto....mah......

                              la grafica sembra di quelle in CG (i video) della playstation vecchia.....peccato che questo invece sia il gioco vero e proprio.......
                              http://www.coltelleriacollini.it/images/bladestore.jpg

                              http://img138.imageshack.us/img138/3...nermgw27jx.jpg

                              Comment


                              • #60
                                semplicemente fantastico...la bava è d'obbligo dopo un filmato del genere...

                                Comment

                                Working...
                                X