Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    non oso immaginare che grafica potra' avere un gioco come W.eleven sempre della konami!!!!!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Lessà
      non credo che sia un incognita....anche se è una buona alternativa....."10 anni sarebbero troppo pochi per giustificare l'aspetto di snake (sempre che sia lui)"
      perchè troppo pochi? se ne aggiungevano un altro pò oltre che le sigarette snake doveva portarsi anche la bara portatile.....stile the end......
      il personaggio del video sembra quantomeno sessantenne. snake in "sons of liberty" dà l'impressione d'avere 35/40 anni. ergo, andando a naso è difficile pensare che siano trascorsi solo 10 anni da big shell.
      e poi per quale motivo usare un numero romano?
      non sarebbe più logico scrivere normalmente 10?
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

      Comment


      • #63
        Io credo che "X" stia per "tot", ovvero ancora non è sicuro quati anni sono passati da Big Shell.

        Ipotizzando che siano passati solo 10 anni, probabilmente Snake è vittima di qualche tipo di virus che lo invecchia precocemente e lo indebolisce... Fattore rilevante tra l'altro è quella sorta di collasso di cui è vittima durante il filmato.

        Magari si tratta proporio del virus che uccideva lentamente tutti i super soldati del primo capitolo (MGS1)...

        Chissà...

        Comment


        • #64
          "L'uomo è la misura delle cose"

          Questo è assolutamente relativo.....in mgs2 Snake mi sembrava avesse 40e passa anni....se sono passati 10 anni ne avrà 50 e passa ed è già abbastanza vecchio.....che ne abbia 60 per mè è assurdo......

          Comunque è solo la mia opinione....non pretendo di avere la verità rivelata in tasca.....

          ciao.
          http://www.coltelleriacollini.it/images/bladestore.jpg

          http://img138.imageshack.us/img138/3...nermgw27jx.jpg

          Comment


          • #65
            certo la stima dell'età "a vista" non è certo una scienza infallibile, tutt'altro. ogni opinione può essere valida.
            però rimane quantomeno strana la scelta di un numero latino in una frase del genere.
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

            Comment


            • #66
              allora, chiudiamo la discussione sul personaggio: è Solid Snake... possibile che non vediate i dettagli? cosa c'è scritto sull'aggeggio oculare?



              beh, magari non è una prova schiacciante, dato che Solid in questo caso potrebbe non essere il nome di Snake ma un aggettivo... però...

              Kojima si conferma genio nella direzione dei trailer e preview... l'iniziale scena in prima persona, il tutto che fa pensare ad un FPS (sparatutto in prma persona) e i vari giochi di parole sulla sigla FPS, e alla fine snake che interrompe il tutto!
              cavolo, è davvero grafica di gioco! effettivamente in Metal Gear nn c'è mai stato il precalcolato (eh eh, FPS - Forget Pre-calcolated Stuff) e tocca dire che il risultato è una cosa spaventosa!

              per il discorso anni, secondo me anche fossero passati 10 anni la vecchiaia è giustificabile... dopotutto i baffi fanno sembrare più vecchi! e Otacon, è dichiaratamente più giovane di Snake di 5-10 anni, quindi ci stiamo... Snake a me sembra un 50enne con i baffi che lo rendono più vecchio, mentre Otacon i suoi 40 anni li dimostra... al massimo può essere che si faccia la tinta!

              or ora nn mi ricordo bene la storia di MGS1 e in particolare quella del virus... mah, è una teoria da prendere in considerazione... cmq tocca dire che anche Kojima definisce Snake "An old man exhausted of battles" (un vecchietto esausto delle battaglie), quindi non è detto che non si dopi...

              la storia di Otacon morto non mi convince per niente... dopotutto dice che si trova fuori (out of harm's way... che dovrebbe significare "sono fuori pericolo") e che lo aiuterà ad uscire...
              probabilmente faceva solo scena tossendo...
              Last edited by McDado; 20 September 2005, 22:18.
              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

              http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

              Comment


              • #67
                mh... forse sto inconsciamente rifiutando l'idea di giocare ad uno stealth game impersonando mio nonno.
                quindi il prossimo capitolo della saga sarà Metal Geriatric Solid 4 guns of patriots!
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                Comment


                • #68

                  siamo in due lord (gli togliessero almeno quei dannati baffi, cavolo!!! )
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    cmq sia, Snake non ha assolutamente perso un occhio... cavolo non vedede che, poco dopo essersi iniettato qualcosa, quando si rialza e si accosta al muro, per guardare fuori accende questo "Solid Eye System" che gli permette di avere una schermata con un non so quale scanner?
                    insomma, richiama la benda di big boss (l'montatura è come una benda) però non serve a quello


                    NOOOOOO!!!
                    ma non li leggete i sottotitoli!?!?
                    Otacon dice chiaramente che il robottino ha un controllo remoto (su specifica domanda di Snake) e Otacon gli dice che quel coso monta un processore CELL!! come la PS3!!
                    Last edited by McDado; 20 September 2005, 22:19.
                    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                    http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da McDado
                      cmq sia, Snake non ha assolutamente perso un occhio... cavolo non vedede che, poco dopo essersi iniettato qualcosa, quando si rialza e si accosta al muro, per guardare fuori accende questo "Solid Eye System" che gli permette di avere una schermata con un non so quale scanner?
                      insomma, richiama la benda di big boss (l'montatura è come una benda) però non serve a quello


                      NOOOOOO!!!
                      ma non li leggete i sottotitoli!?!?
                      Otacon dice chiaramente che il robottino ha un controllo remoto (su specifica domanda di Snake) e Otacon gli dice che quel coso monta un processore CELL!! come la PS3!!
                      Esattamente come la penso io...... quoto
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #71
                        A mè quei baffoni da sparviero piacciono....
                        Avete notato quanto siano realistici i suoni?
                        Quando entra nel caseggiato sembra di sentire il classico rumore di "rimbombo" e sembra addirittura che i piedi come cammina colpiscano i detriti....wow!

                        voglio dire....già a mè esaltavano i rumori della foresta di sokrovenno....qui è il non-plus-ultra del sound!
                        http://www.coltelleriacollini.it/images/bladestore.jpg

                        http://img138.imageshack.us/img138/3...nermgw27jx.jpg

                        Comment


                        • #72
                          è uguale ad un ambiente di guerra..... come per esempio il film Full Metal Jacket....

                          cmq sarà il mio primo acquisto su PS3..... garantito!!
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Metal Gear Solid 4 Rulez! il video è spettacolare!
                            finalmente ritorna Snake, anche se un po' vecchio ma noi l'adoriamo
                            Non vedo l'ora che esca la PS3 e MGS4 saranno i miei primi acquisti del 2006!!!

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da THOMAS77
                              Metal Gear Solid 4 Rulez! il video è spettacolare!
                              finalmente ritorna Snake, anche se un po' vecchio ma noi l'adoriamo
                              Non vedo l'ora che esca la PS3 e MGS4 saranno i miei primi acquisti del 2006!!!
                              Già...

                              Peccato che non esca prima della fine del 2007 (per non dire 2008!)

                              Comment


                              • #75
                                senza aprire un nuovo topic..ma è vero ke la ps3 avrà bisogno di particolari televisori per girare??e quanto costerà più o meno??

                                Comment

                                Working...
                                X