Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Io non ho mai detto ..ne di prendermi la ps3 ne di comprare mgs4....

    So solo che un mio amico e appassionato di queste due cose ...e visto che fionira il gioco in una settimana....(MGS3 l' ha finito al 100% in 9 giorni) so gia che ci giochero....

    ps:Bastard sono daccordo con te sulla ps2.....Preferisco di molto il pc !
    Era ora

    Comment


    • #92
      eh, quando non si riescono ad apprezzare le belle cose...
      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

      http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da the bastard
        Beh si è visto con il secondo episodio che garanzia ci ha dato
        io non criticherei il 2. a parte raiden che è stata si una grande delusione e la storia con troppi dialoghi (forse), per tutto il resto è perfetto. basta pensare alle tantissime aggiunte fatte dal freezare (come dico io) i nemici, alle bombe, a tanto altro. poi la storia è fatta bene, come al solito incasinata.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #94
          Ragazzi potete ridarmi il link per vedere il video...grazie

          Comment


          • #95
            mgs2 è stato criticato da parecchi, secondo me solo per l'eccessiva aspettativa che si era creata attorno al titolo. il personaggio di raiden non è il top, ed anche la storia era un pochettino troppo basata sul primo capitolo (quasi ricalcata).
            però la cura dei particolari è eccezionale. le incursioni dei soldati in perfetto stile militare, i rinforzi chiamati via radio, ed interrotti ovviamente distruggendo la stessa, e moltissimo altro, sono chicche superate solo dall'uscita di mgs3.
            se critichiamo mgs2, restano ben pochi i giochi che si salvano...(sempre che ne esistano)
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

            Comment


            • #96
              E che mi dici di mgs twin snakes per gamecube?
              e della saga splinter cell?

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da the bastard
                E che mi dici di mgs twin snakes per gamecube?
                e della saga splinter cell?
                mgs twin snake, non l'ho mai giocato, non avendo il gamecube, però dalle immagini mi sembra ottimo.
                riguardo alla saga splinter cell, premetto che mi piace parecchio e che ho giocato tutti e 3 i capitoli. ma francamente mi sembra difficilmente paragonabile ad un mgs. i dettagli grafici, la storia, la caratterizzazione dei personaggi, praticamente tutto depone a favore dei vari mgs. del resto basta pensare che nel periodo trascorso tra mgs2 e l'uscita del 3, sono usciti ben 3 capitoli della serie splinter cell...
                se critichiamo mgs2, non si salva nessuno dei splinter cell (tornando al discorso del post precedente).
                secondo me passa la differenza che c'è tra un bel gioco e un capolavoro.
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                Comment


                • #98
                  sì, è vero.
                  è molto bello

                  Comment

                  Working...
                  X