Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao atutti ho aperto questa discussione per cercare di capire innanzitutti se questi televisori sono già usciti in italia, come si fa a non essere fregati e infine allincirca quanto dovrebbero costare. grazie
Come minimo devi pagare a partire da 2000 euro circa. Questi televisori sono anni che ci sono in Italia, ma se vuoi acquistarne uno, come hai visto, è impossibile spendere poco.
Come minimo devi pagare a partire da 2000 euro circa. Questi televisori sono anni che ci sono in Italia, ma se vuoi acquistarne uno, come hai visto, è impossibile spendere poco.
hai ragione: 3 mesi fa ho speso 2300 euro per un plasma 16:9 da 42". la spesa e' stata effettivamente grossa pero' credimi che giocare ad Halo 2 o Metroid Prime 2 con un televisore così e' uno sballo!
P.S.: un consiglio che mi sento di dare a chi si appresta a fare un investimento simile e' di scegliere un televisore al plasma anziche' LCD: costa di piu' ma il plasma offre una maggiore durata,una migliore definizione dell'immagine( anche visto di lato) e una qualita' video complessivamente superiore.
Bè in qualsiasi caso.....inizia a preparare il mutuo
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
Comment