Annuncio

Collapse
No announcement yet.

televisori ad alta definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• televisori ad alta definizione

Ciao atutti ho aperto questa discussione per cercare di capire innanzitutti se questi televisori sono già usciti in italia, come si fa a non essere fregati e infine allincirca quanto dovrebbero costare. grazie

Come minimo devi pagare a partire da 2000 euro circa. Questi televisori sono anni che ci sono in Italia, ma se vuoi acquistarne uno, come hai visto, è impossibile spendere poco.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
      Come minimo devi pagare a partire da 2000 euro circa. Questi televisori sono anni che ci sono in Italia, ma se vuoi acquistarne uno, come hai visto, è impossibile spendere poco.
      hai ragione: 3 mesi fa ho speso 2300 euro per un plasma 16:9 da 42". la spesa e' stata effettivamente grossa pero' credimi che giocare ad Halo 2 o Metroid Prime 2 con un televisore così e' uno sballo!
      P.S.: un consiglio che mi sento di dare a chi si appresta a fare un investimento simile e' di scegliere un televisore al plasma anziche' LCD: costa di piu' ma il plasma offre una maggiore durata,una migliore definizione dell'immagine( anche visto di lato) e una qualita' video complessivamente superiore.
      Last edited by xavier75; 07 October 2005, 14:33.

Comment

Bè in qualsiasi caso.....inizia a preparare il mutuo
        I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Senza contare che, se vorremo goderci la Ps3 senza bande nere, occorreranno questo tipo di televisori.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Non so se è vero ma ho sentito che la nuova xbox si potrà connettere anche a monitor per pc? se sapete qualcosa al riguardo informatemi.

Comment

Working...
            X