gioco graficamente superbo capace di sfruttare l'hardware X-Box come forse neanche Halo2 e' riuscito a fare! Il problema grosso pero' risiede nell'intelligenza artificiale davvero ai minimi termini che mina gravemente la giocabilita' rendendo il tutto davvero troppo facile! Rimane comunque una esperienza di gioco davvero imperdibile a meno che non abbiate gia' giocato la versione Pc superiore sotto tutti i punti di vista!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far Cry Istinct:capolavoro a meta'!
Collapse
X
-
Onestamente il lavoro fatto su un gioco così imponente mi sembra ottimo. L'intelligenza artificiale, così come segnalato in recensione, è altalenante. In alcuni momenti è da lobotomia frontale, in altre è sembrata buona, anche se punta maggiormente sulla quantità dei nemici che non sulla lor scaltrezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Mah non saprei dirti perchè la versione pc l'ho vista da un amico con i dettagli grafici al minimo e faceva pena.
Comment
-
bhe io ci ho giocato con una Ge-Force 6800 Gt 256 PCI a 1024 con tutti i filtri al massimo e ti posso assicurare che la differenza e' abissale:
Quella scheda video costa quanto due Xbox...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlStephen King risponderebbe: "L'orso caga nel bosco?"
Quella scheda video costa quanto due Xbox...
Comment
Comment