Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry Istinct:capolavoro a meta'!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far Cry Istinct:capolavoro a meta'!

gioco graficamente superbo capace di sfruttare l'hardware X-Box come forse neanche Halo2 e' riuscito a fare! Il problema grosso pero' risiede nell'intelligenza artificiale davvero ai minimi termini che mina gravemente la giocabilita' rendendo il tutto davvero troppo facile! Rimane comunque una esperienza di gioco davvero imperdibile a meno che non abbiate gia' giocato la versione Pc superiore sotto tutti i punti di vista!

Quoto.

Ed è anche più bello (parlando di trama) della versione PC!

Comment

Originariamente Scritto da Carlito
      Quoto.

Io l'ho finito e confermo appieno il 9 di gamesurf. Però all'inizio è un poco ripetitivo.

Comment

Originariamente Scritto da Carlito
        Quoto.

Come trama sono daccordo, ma per il resto e' di molto inferiore alla versione PC.

Comment

Originariamente Scritto da xavier75
          Come trama sono daccordo, ma per il resto e' di molto inferiore alla versione PC.
          Mah non saprei dirti perchè la versione pc l'ho vista da un amico con i dettagli grafici al minimo e faceva pena.

Comment

Onestamente il lavoro fatto su un gioco così imponente mi sembra ottimo. L'intelligenza artificiale, così come segnalato in recensione, è altalenante. In alcuni momenti è da lobotomia frontale, in altre è sembrata buona, anche se punta maggiormente sulla quantità dei nemici che non sulla lor scaltrezza...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
              Mah non saprei dirti perchè la versione pc l'ho vista da un amico con i dettagli grafici al minimo e faceva pena.
              bhe io ci ho giocato con una Ge-Force 6800 Gt 256 PCI a 1024 con tutti i filtri al massimo e ti posso assicurare che la differenza e' abissale: su X-Box e' stato limitata tantissimo l'ampiezza dei livelli, nonche' la definizione delle texture e dei nemici composti da un numero inferiore di poligoni. Ma come scrivevo prima la cosa che piu' ha risentito del passaggio da PC a Console e' IA dei nemici e la fisica del gioco applicata su elementi come il corpo dei nemici una volta colpiti e gli oggetti del fondale tipo casse e barili che su Pc e' stata superata solo da HalfLife2.

Comment

bhe io ci ho giocato con una Ge-Force 6800 Gt 256 PCI a 1024 con tutti i filtri al massimo e ti posso assicurare che la differenza e' abissale:
                Stephen King risponderebbe: "L'orso caga nel bosco?"

Quella scheda video costa quanto due Xbox...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                  Stephen King risponderebbe: "L'orso caga nel bosco?"

Quella scheda video costa quanto due Xbox...
                  Ma infatti........il paradosso pero' e' che la grafica su XBox e' davvero fantastica ma L'IA e' davvero deludente!

Comment

Working...
                  X