Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta Epilson Program

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gta Epilson Program

salve ragazzi!!sn da molto registrato....ma nn skrivo molto spesso...vorrei farvi na domanda...l'altro giorno stavo tranquillamente giocando a gta e stavo cazzeggiando(rubo auto,moto, etc)quando mi fermo un attimo e all'improvviso cade un aereo....io rimango a bocca aperta volevo chiedervi ha a ke fare qualcosa con l'epilson program?

ance a me è soccesso solo che l'aereo è caduto sul'elicottero ce mi stava uccidendo

Comment

allora ti spiego....io camminavo per los santos cosi....senza una meta precisa quando vedo questo aereo che mi cade proprio difronte ke tra parentesi per poko nn mi uccideva...allora vado vicino l'aereo e vedo se ha qualcosa di particolare ma...nada...volevo chiedere ma cadono nn a tutti questi aerei?

Comment

Capita. Il "fantomatico" Epsilon Program non c'entra nulla. E' abbastanza comune, soprattutto a Los Santos. A me è capitato di vederne cadere un paio sul Mt. Chilliad o dalle parti del deserto.
        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

che cos'è esplosion program?

Comment

beh...mi fido di te marmo...anke se adesso quando gioco a gta devo anke preokkuparmi ke un'aereo nn mi kada in testa e mi skiacci al suolo

edit:noeren leggi i precedenti thread per sapere kos'è l'epilison program
            Last edited by renax200; 18 October 2005, 14:28.

Comment

quante volte mi stava cadendo un aereo in testa (1 volta!!), ma taaaante volte mentre giro allegro con le mie molotov ne vedo cadere, soprtattutto nel deserto.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

E' vero ogni tanto cadono....bho....però è bello
                Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

se volete fare chiarezza sui vostri dubbi su GTA SA o se volete discutere in un forum appunto su questi misteri visitate http://www.gamesforum.it/forum/index.php?showforum=92 per il forum e http://www.gtanetwork.it/ per le news in generale...a su gtanetwork c'è una guida su alcuni misteri già risolti.....a voi scoprire i misteri come facevo io dall'uscita del gioco per 3 mesi in avanti....They are watching us.....
                  :burn: :burn: :burn:
                  GTA 3 al 100% grado: Boss
                  GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
                  GTA San Andreas 100% grado :Boss
                  Catalina Best girl in the game
                  Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
                  The King's of the fucker Word
                  Claude Speed
                  Tommy Vercetti
                  Carl Jhonson

:burn: :burn: :burn:

Comment

non ha a che fare con niente.

vui i trucchi di questo bellissimo gioco?
                    Eccoli

utti i veicoli sono auto country
                    L1 L1 R1 R1 L2 L1 R2 GIU SINISTRA DESTRA

Questro trucco farà in modo che i pedoni si trasformeranno tutti in sosia di Elvis Presley
                    cerchio triangolo L1 L1 quadrato L2 su giu sinistra

Traffico verde
                    sinistra R1giu L2 L2 destra R1 L1 R1 R1

Modalità Ninja
                    X X giù r2 l2 cerchio r1 cerhio Quadrato

Modalità comica
                    triangolo triangolo l1 quadrato quadrato cerchio quadrato giù cerchio

Pugno Mortale
                    Su sinistra X triangolo r1 cerchio cerchio cerchio l2

Salti Altissimi con BMX
                    triangolo quadrato cerchio cerchio quadrato cerchio cerchio l1 l2 l2 r1 r2

Vero quad
                    sinistra sinistra giu giu su su quadrato cerchio triangolo r1 r2

Pesci volanti
                    Trovate un gruppo di pesci e sparategli col bazzoka.
                    Se vengono colpiti dall'esplosione usciranno dall'acqua e voleranno

250.000 dollari facili
                    Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1 , X, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su.

Comment

Working...
                    X