salve ragazzi!!sn da molto registrato....ma nn skrivo molto spesso...vorrei farvi na domanda...l'altro giorno stavo tranquillamente giocando a gta e stavo cazzeggiando(rubo auto,moto, etc)quando mi fermo un attimo e all'improvviso cade un aereo....io rimango a bocca aperta volevo chiedervi ha a ke fare qualcosa con l'epilson program?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gta Epilson Program
Collapse
X
-
allora ti spiego....io camminavo per los santos cosi....senza una meta precisa quando vedo questo aereo che mi cade proprio difronte ke tra parentesi per poko nn mi uccideva...allora vado vicino l'aereo e vedo se ha qualcosa di particolare ma...nada...volevo chiedere ma cadono nn a tutti questi aerei?
Comment
-
Capita. Il "fantomatico" Epsilon Program non c'entra nulla. E' abbastanza comune, soprattutto a Los Santos. A me è capitato di vederne cadere un paio sul Mt. Chilliad o dalle parti del deserto.Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Comment
-
-
se volete fare chiarezza sui vostri dubbi su GTA SA o se volete discutere in un forum appunto su questi misteri visitate http://www.gamesforum.it/forum/index.php?showforum=92 per il forum e http://www.gtanetwork.it/ per le news in generale...a su gtanetwork c'è una guida su alcuni misteri già risolti.....a voi scoprire i misteri come facevo io dall'uscita del gioco per 3 mesi in avanti....They are watching us.....:burn: :burn: :burn:
GTA 3 al 100% grado: Boss
GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
GTA San Andreas 100% grado :Boss
Catalina Best girl in the game
Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
The King's of the fucker Word
Claude Speed
Tommy Vercetti
Carl Jhonson
:burn: :burn: :burn:
Comment
-
non ha a che fare con niente.
vui i trucchi di questo bellissimo gioco?
Eccoli
utti i veicoli sono auto country
L1 L1 R1 R1 L2 L1 R2 GIU SINISTRA DESTRA
Questro trucco farà in modo che i pedoni si trasformeranno tutti in sosia di Elvis Presley
cerchio triangolo L1 L1 quadrato L2 su giu sinistra
Traffico verde
sinistra R1giu L2 L2 destra R1 L1 R1 R1
Modalità Ninja
X X giù r2 l2 cerchio r1 cerhio Quadrato
Modalità comica
triangolo triangolo l1 quadrato quadrato cerchio quadrato giù cerchio
Pugno Mortale
Su sinistra X triangolo r1 cerchio cerchio cerchio l2
Salti Altissimi con BMX
triangolo quadrato cerchio cerchio quadrato cerchio cerchio l1 l2 l2 r1 r2
Vero quad
sinistra sinistra giu giu su su quadrato cerchio triangolo r1 r2
Pesci volanti
Trovate un gruppo di pesci e sparategli col bazzoka.
Se vengono colpiti dall'esplosione usciranno dall'acqua e voleranno
250.000 dollari facili
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1 , X, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su.
Comment
Comment