Sebbene un po' in ritardo, finalmente è arrivato in redazione anche questo titolo e posso dare le mie prime impressioni.
Tralasciando l'impatto grafico notevole, migliorato come era lecito aspettarsi rispetto ai precedenti, in sede di gameplaying emergono due strani fatti discordanti:
il primo è che l'esecuzione delle mosse speciali sia identica per tutti i personaggi: quello che cambia è la mossa in se, che può essere un attacco speciale fisico, un'onda energetica o qualche genere di sfera a ricerca. La cosa è sicuramente fatta per semplificarne l'assimilazione, visto che di personaggi ce n'è una caterva... però ciò non toglie che tende a renderli spesso un po' troppo simili. Impressione cmq fugace, perché a mossa di tipo differente si cotnrappone una differente cotnromossa.
Il secondo è che i comandi non sono affatto immediati e semplicissimi... ci si mette un po' a CAPIRLI tutti, ed anche una volta assimilati non è detto che si riescano a mettere in esecuzione.
...forse per questo, alcuni scontri contro l'IA sembrano quasi troppo facili o troppo difficili...
L'ultima osservazione è che Jaozi non serve ad un tubo e che Gohan Ragazzo SSJ2, perlomeno fintato che il personaggio più tosto è Cell Corpo Perfetto (non ho ancora giocato la saga di Majin Bu) , è una bestia inumana. Per il resto, ieri notte abbiam fatto le due coi miei amici in multiplayer, e qualcosa vorrà dire...
settimana prossima la recensione e la valutazione
voster TAZ
Tralasciando l'impatto grafico notevole, migliorato come era lecito aspettarsi rispetto ai precedenti, in sede di gameplaying emergono due strani fatti discordanti:
il primo è che l'esecuzione delle mosse speciali sia identica per tutti i personaggi: quello che cambia è la mossa in se, che può essere un attacco speciale fisico, un'onda energetica o qualche genere di sfera a ricerca. La cosa è sicuramente fatta per semplificarne l'assimilazione, visto che di personaggi ce n'è una caterva... però ciò non toglie che tende a renderli spesso un po' troppo simili. Impressione cmq fugace, perché a mossa di tipo differente si cotnrappone una differente cotnromossa.
Il secondo è che i comandi non sono affatto immediati e semplicissimi... ci si mette un po' a CAPIRLI tutti, ed anche una volta assimilati non è detto che si riescano a mettere in esecuzione.
...forse per questo, alcuni scontri contro l'IA sembrano quasi troppo facili o troppo difficili...
L'ultima osservazione è che Jaozi non serve ad un tubo e che Gohan Ragazzo SSJ2, perlomeno fintato che il personaggio più tosto è Cell Corpo Perfetto (non ho ancora giocato la saga di Majin Bu) , è una bestia inumana. Per il resto, ieri notte abbiam fatto le due coi miei amici in multiplayer, e qualcosa vorrà dire...
settimana prossima la recensione e la valutazione
voster TAZ
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