Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation3, Xbox360 e Nintendo Revolution a confronto
Comunque secondo me (secondo il sondaggio di Viper) vincera' la playstation 69 perche' sara' la prima con la quale poter fare sesso virtuale,peccato che supportera' una sola posizione, a voi indovinare quale... E poi (come direbbe un bambinetto di questo forum con un nome tipo superreymysterioalterzolivelloconcapellifuxia) avra' una supergrafica con 30000000 di bit e sara' supermega potentissima! (tutto questo detto sputando trecento bambini al secondo...)
Ho sentito che la ps3 è esageratamente più potente dell'XBox360(più del doppio) e il revolution è il meno potente(ma anche veramente piccolo) in più il revo ti permetterà di utilizzare tutti i giochi usciti precedentemente per console Nintendo solo entrando in rete!...comunque...PS3 Rulez!
Questo sondaggio è assolutamente insensato, ma non l'avete ancora capito!!! Come fai a mettere a confronto 3 console quando ancora 2 di queste non esistono. Per ora c'è solo XBOX360, quando arriveranno le altre ne riparleremo. O sbaglio?
probabilmente sbagli perchè sia nintendo che sony hanno bene le idee chiare...e non è che non esistano le consoles...semplicemente non sono ancora in vendita!
probabilmente sbagli perchè sia nintendo che sony hanno bene le idee chiare...e non è che non esistano le consoles...semplicemente non sono ancora in vendita!
Appunto...non sono ancora in vendita, tutte le supposizioni che si fanno si basano semplicemente su rumors, notizie e voci non confermate. La realtà l'avremo quando toccheremo con mano.
io ho il 360 e devo dire ke nn è male sia di grafica ke come giochi ecc.........mentre la ps3 da come ne ho sentito parlare nei siti mi ha un pò deluso del revolution nn ne so molto quindi xbox 360!!!!!!!
Comment