Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation3, Xbox360 e Nintendo Revolution a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

REVOLUTION e NINTENDO 4ever!!!
    non me ne importa se il sondaggio è chiuso!!!
    Ami Nintendo alla follia?
    Allora vieni!!!
    www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Accidenti!!!

Acc... avrei voluto contribuire per la Sony, ma vedo che ha comunque ottenuto una vittoria schiacciante!!! Bene, sono soddisfatto...
      Sono sempre pronto.

-Omega

:xmas: :xmas: :xmas:

http://freeweb.supereva.com/stefanom...accedragon.gif

http://www.producted.com/dragonball/...ogeta_gif9.gif

Comment

Comunque secondo me (secondo il sondaggio di Viper) vincera' la playstation 69 perche' sara' la prima con la quale poter fare sesso virtuale,peccato che supportera' una sola posizione, a voi indovinare quale... E poi (come direbbe un bambinetto di questo forum con un nome tipo superreymysterioalterzolivelloconcapellifuxia) avra' una supergrafica con 30000000 di bit e sara' supermega potentissima! (tutto questo detto sputando trecento bambini al secondo...)

Comment

Ho sentito che la ps3 è esageratamente più potente dell'XBox360(più del doppio) e il revolution è il meno potente(ma anche veramente piccolo) in più il revo ti permetterà di utilizzare tutti i giochi usciti precedentemente per console Nintendo solo entrando in rete!...comunque...PS3 Rulez!
          I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Questo sondaggio è assolutamente insensato, ma non l'avete ancora capito!!! Come fai a mettere a confronto 3 console quando ancora 2 di queste non esistono. Per ora c'è solo XBOX360, quando arriveranno le altre ne riparleremo. O sbaglio?

Comment

probabilmente sbagli perchè sia nintendo che sony hanno bene le idee chiare...e non è che non esistano le consoles...semplicemente non sono ancora in vendita!

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe
                probabilmente sbagli perchè sia nintendo che sony hanno bene le idee chiare...e non è che non esistano le consoles...semplicemente non sono ancora in vendita!
                Appunto...non sono ancora in vendita, tutte le supposizioni che si fanno si basano semplicemente su rumors, notizie e voci non confermate. La realtà l'avremo quando toccheremo con mano.

Comment

ps3 xbox 360 o revolution?!?

io ho il 360 e devo dire ke nn è male sia di grafica ke come giochi ecc.........mentre la ps3 da come ne ho sentito parlare nei siti mi ha un pò deluso del revolution nn ne so molto quindi xbox 360!!!!!!!

Comment

io ho visto addirittura una puntata di Leonardo(su rai 3) in cui parlavano di queste tre"console del futuro"!

Comment

che domanda!?!?

naturalmente la MEGA playstation3!!!!!!!!!!!!!
                      continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                      http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

Working...
                      X