Annuncio

Collapse
No announcement yet.

meglio dbzbt o wwe sd vs raw 2006?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• meglio dbzbt o wwe sd vs raw 2006?

aiutoooo!!!! ho questo enorme cruccio , è meglio comprare dragon ball z budokai tenkaichi o wwe smackdown vs raw 2006? sono 2 gioki completamente differenti ma qual'è meglio? io mi feci prestare il primo sd vs raw e mi piacè tantissimo......................... cosa mi consigliate?
    sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

io li ho entrambi e ti dico,dragonball è molto bello ma smackdown vs raw è insuperabile(in+con svr2006 si ha il dvd di Wrestlemania)

Comment

Originariamente Scritto da vito619
      io li ho entrambi e ti dico,dragonball è molto bello ma smackdown vs raw è insuperabile(in+con svr2006 si ha il dvd di Wrestlemania)
      KE COSA IL DVD DI WRESTLEMANIA 21??????????? LO DEVO AVERE!!!!!! inoltre mi sai dire le novità rispetto al primo?
      sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

no,non è di wrestlemania 21 ma dal primo alla nona edizione se non ricordo male.
        ah rispetto al primo svr ci sono + personaggi,dei tipi in+ di incontri,e puoi fare anche il general manager(scegliere gli incontri da far fare...)
        Last edited by vito619; 20 November 2005, 21:31.

Comment

no ti danno il dvd con la stori di wrestlemania dalla prima edizione alla nona.
          le novità sn:
          grafica migliorata
          cinture in +
          roster aggiornatissimo con la cintura roteante di john cena
          affaticamento durante i match
          100 tipi di match
          create modes migliorato
          e possibilità di personalizzare lo spogliatoio
          molto + difficile in difficoltà leggend
          e come dice il mitico vito619 puoi fare il general manager
          Last edited by balander; 20 November 2005, 21:32.
          Non avvicinarti mai.........

http://sportsmedia.ign.com/sports/im...1022156353.jpg

Comment

ah mi son dimenticato di dire
            E IN ITALIANO!
            (x balander grazie x il mitico)
            Last edited by vito619; 20 November 2005, 21:38.

Comment

molto,molto, molto, molto beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllo oooooooooo

Comment

pensate io l'ho preso l'11 novembre a 69 €. anke se ho la modifica

Comment

bravo, è vantatene ke hai la modifica................. comunque è anke presente il commento in italiano?
                  sigpic

Comment

no,il commento in ita non c'è,ma il menu e i video sono in ITA(nei video ci sono i sottotitoli)

Comment

io nn mi vanto ke ho la modifica xò è un grande aiuto per rispiarmare xkè me li masterizzo a casa i giochi

Comment

i giochi di dragon ball non sono mai andati oltre la sufficenza.questo non fa eccezione.se si e' fan di dragon ball(come lo sono io) e bene averlo non e' un gioco malvagio ma c'e' molto di meglio in giro(soul calibur 3 for exemple).
                        sd! vs raw 2006
                        roster aggiornato
                        caw migliorata
                        create a title
                        general manager mode(modalita' manageriale)
                        leggende fantastiche(jake roberts,3 hogan,bret hart,the rock,steve austine altri)
                        create an entrance
                        sistema di gioco migliorato e completamente rivoluzionato.

un capolavoro che ha i suoi difetti (tra i quali propio la penosa traduzione in italiano)mi chiedo a cosa serve averla.chi si e' mai trovato in difficolta' con i titoli precedenti.
                        non e' che ci voglia un dottorato per capire le 4 cagatine che dicono in season.

Comment

è un gioco spettacolare lo devi avere e puoi farti anche un'entrata tutta tua solo che non puoi fare la stagione ne con eugene ne con heidenreich
                          Batista the best

Comment

ma rey mysterio ha sempre la maschera e i pantaloni color ocra?alcuni amici mi hanno detto che è vestito di rosso

Comment

no non si possono cambiare i pantaloni di misteryo cmq c'è li ha bianchi
                              Batista the best

Comment

Working...
                              X