aiutoooo!!!! ho questo enorme cruccio , è meglio comprare dragon ball z budokai tenkaichi o wwe smackdown vs raw 2006? sono 2 gioki completamente differenti ma qual'è meglio? io mi feci prestare il primo sd vs raw e mi piacè tantissimo......................... cosa mi consigliate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
meglio dbzbt o wwe sd vs raw 2006?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vito619io li ho entrambi e ti dico,dragonball è molto bello ma smackdown vs raw è insuperabile(in+con svr2006 si ha il dvd di Wrestlemania)sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
-
-
no ti danno il dvd con la stori di wrestlemania dalla prima edizione alla nona.
le novità sn:
grafica migliorata
cinture in +
roster aggiornatissimo con la cintura roteante di john cena
affaticamento durante i match
100 tipi di match
create modes migliorato
e possibilità di personalizzare lo spogliatoio
molto + difficile in difficoltà leggend
e come dice il mitico vito619 puoi fare il general managerLast edited by balander; 20 November 2005, 21:32.
Comment
-
molto,molto, molto, molto beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllo oooooooooo
Comment
-
pensate io l'ho preso l'11 novembre a 69 €. anke se ho la modifica
Comment
-
io nn mi vanto ke ho la modifica xò è un grande aiuto per rispiarmare xkè me li masterizzo a casa i giochi
Comment
-
i giochi di dragon ball non sono mai andati oltre la sufficenza.questo non fa eccezione.se si e' fan di dragon ball(come lo sono io) e bene averlo non e' un gioco malvagio ma c'e' molto di meglio in giro(soul calibur 3 for exemple).
sd! vs raw 2006
roster aggiornato
caw migliorata
create a title
general manager mode(modalita' manageriale)
leggende fantastiche(jake roberts,3 hogan,bret hart,the rock,steve austine altri)
create an entrance
sistema di gioco migliorato e completamente rivoluzionato.
un capolavoro che ha i suoi difetti (tra i quali propio la penosa traduzione in italiano)mi chiedo a cosa serve averla.chi si e' mai trovato in difficolta' con i titoli precedenti.
non e' che ci voglia un dottorato per capire le 4 cagatine che dicono in season.
Comment
-
ma rey mysterio ha sempre la maschera e i pantaloni color ocra?alcuni amici mi hanno detto che è vestito di rosso
Comment
Comment