Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco più irritante!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il gioco più irritante!

    ho voluto riproporre un quesito che ho visto interessare molto su un'altro forum:
    Qual'è secondo voi il gioco più irritante?
    non si intende ovviamente il gioco più brutto, ma quello che può anche essere molto amato, che però in determinate situazioni rischia seriamente di far finire in tanti piccoli pezzettini la vostra console.
    non ho voluto proporre un sondaggio per non indirizzare in nessuna maniera le opinioni.
    nell'altro forum, un titolo ha vinto "a mani basse" questo (forse) non invidiabile primato, ed è lo stesso che anch'io ritengo più insopportabile...
    ma lo svelerò più avanti, perchè sono curioso di vedere quali sono ad ingrossare la vostra bile...

    sfogatevi!
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  • #2
    Di qualsiasi piattaforma??Comprese le vecchie console 8bit??Perchè in tal caso è difficile indicarne solo uno....
    Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da marmo
      Di qualsiasi piattaforma??Comprese le vecchie console 8bit??Perchè in tal caso è difficile indicarne solo uno....
      beh, penso che ne puoi eleggere uno su tutti, no?

      riguardo le piattaforme, si tutte. per quel che mi riguarda potete citare anche giochi per pc, anche se non è la sezione giusta. questo perchè è ridicolo aprire 2 3d uguali in sezioni differenti.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
        ho voluto riproporre un quesito che ho visto interessare molto su un'altro forum:
        Qual'è secondo voi il gioco più irritante?
        non si intende ovviamente il gioco più brutto, ma quello che può anche essere molto amato, che però in determinate situazioni rischia seriamente di far finire in tanti piccoli pezzettini la vostra console.
        non ho voluto proporre un sondaggio per non indirizzare in nessuna maniera le opinioni.
        nell'altro forum, un titolo ha vinto "a mani basse" questo (forse) non invidiabile primato, ed è lo stesso che anch'io ritengo più insopportabile...
        ma lo svelerò più avanti, perchè sono curioso di vedere quali sono ad ingrossare la vostra bile...

        sfogatevi!
        il gioco più irritante x me èdevil may cry 1 per ps2

        Comment


        • #5
          ... Secondo me Pro Evolution Soccer 5 .... nn riesco a giocarci per più di 10 minuti al giorno .... oltre inizio ad avere istinti omicidi !!!
          Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

          Comment


          • #6
            Beh, soul calibur, sia il 2 che il 3, mi hanno fatto prendere pesanti incavolature, così come tutti i need for speed da underground in poi...

            Comment


            • #7
              giochi interi no, ma ricordo come un incubo il boss finale di jak2... senza poter ricaricare l'arma più potente!
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

              Comment


              • #8
                DMC 3 senza dubbio
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • #9
                  Decisamente Tekken 5.

                  Il demone Mishima è infattibile! (...almeno per me, s'intende!)

                  Comment


                  • #10
                    Probabilmente la Battaglia per la Terra di mezzo per Pc. Il pezzo del fosso di Elm è praticamente impossibile da superare...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Se ne dovessidire uno direi Dark chronichle perchè quando perdi devi ricominciare dall'ultimo salvataggio.
                      Viva Harry PotterViva Harry Potterhttp://ogame304.de/epicblue/gebaeude/214.gif

                      Comment


                      • #12
                        Per me al momento è project altered beast che non riesco a battere il boss finale in tutte le sue forme, infatti per ora, dopo due o tre tentativi lo tolgo perchè mi fa impazzire.

                        Comment


                        • #13
                          Secondo me tutta la serie di Commandos


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #14
                            commandos 1 e più in generale i giochi che offrono la possibilità di salvare solo a fine missione;a chi non è capitato di arrivare in fondo ad un livello e per una stro***a ha dovuto ripeterlo daccapo?la cosa più irritante che esiste.
                            Last edited by Marcellus89; 16 December 2005, 16:50.
                            my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Marcellus89
                              commandos 1 e più in generale i giochi che offrono la possibilità di salvare solo a fine missione;a chi non è capitato di arrivare in fondo ad un livello e per una stro***a ha dovuto ripeterlo daccapo?la cosa più irritante che esiste.
                              Motivo per il quale ho scelto DMC 3
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

                              Comment

                              Working...
                              X