Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco più irritante!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tomb Raider dannazzione...!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Driver 3 per PS2: molto più brutto dei primi due per psx! Che delusione!
      Heavy Metal Rules :ok:

Comment

PES e FIFA. ODIO quando (soprattutto a FIFA) non passano a chi dico io, oppure a PES quando il computer bara in maniera scandalosa. ARGHHH!!!!
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Vero...PES 5 alla play fa incazzare di brutto....AAAARGH
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Naked
            ... a PES quando il computer bara in maniera scandalosa. ARGHHH!!!!
            condivido alla grande!
            pes è sicuramente il gioco che uso di più, perchè potenzialmente è davvero bello. il problema è che, di tanto in tanto (abbastanza spesso), ti ritrovi a giocare partite che non posso definire senza essere eccessivamente volgare, quindi mi astengo. e penso che il fattore che lo rende al vertice di questa classifica di demerito, sia il fatto di doversi sorbire 15 min circa di boiate senza soluzione di continuità!
            fra l'altro avevo esordito dicendo di aver tratto spunto, per questo 3d, da un'altro forum. là è stato un plebiscito a favore (si fa per dire), di pes!
            tra l'altro la cosa era resa molto divertente da racconti di joypad sfasciati nei modi più disparati e fantasiosi, nel disperato tentativo di placare la propria rabbia...
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Homeworld!l'ho avuto con GMC e fossi mai riuscito a fare qualcosa!!!
              Ami Nintendo alla follia?
              Allora vieni!!!
              www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Il gioco più irritante per me è forbidden siren, gli Shibito (versione con occhi a mandorla degli zombi classici di resident evil) sono lenti, ti vengono vicino,cerchi di menarli, se non calcoli bene le distanze ti prendono per il collo.....non c'è modo di liberarsi....sei morto e devi rifare da capo una missione lunghissima......le missioni devi rifarle due volte,la seconda volta devi solo ricordarti di aprire una porta (forse torni indietro nel tempo,bo!)....se uno zombi-shibito è atterra e tu lo vorresti menare meglio lasciar perdere,diventa di marmo (non letteralmente,rimane brutto e putrida ma immune alle mazzate...unsomma un gioco graficamente bello,bella storia....totto quello che vi ho citato sopra....Una cagata!!!

Comment

a me metroid prime 2 echoes: ad un certo punto arrivavo e nn riuscivo a fare una cosa!! Roba da pazzi

Comment

La peggior avventura grafica

Gabriel Knight 3: mi sono bloccato quasi subito, ma era così brutto come gioco che neanche ho cercato le soluzioni, lo ho disinstallato subito e non ci ho giocato mai più.
                    http://myphotos.interfree.it/soluzionatore.jpg

Comment

The Flinstones:Big trouble in Bedrock(GBA).traduzione:skifosa trama:idem varietà situazioni:0,000000000000000001 semplicità:nn ho mai superato il terzo livello,x poco nn distruggevo il GBA....
                      Allora vieni!!!

Comment

Originariamente Scritto da mariokart
                        a me metroid prime 2 echoes: ad un certo punto arrivavo e nn riuscivo a fare una cosa!! Roba da pazzi
                        MP2 è difficile sì,ma è un capolavoro!
                        Allora vieni!!!

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                          Vero...PES 5 alla play fa incazzare di brutto....AAAARGH
                          Anchio sono d'acccordo il peggior gioco e pes 5

Comment

Final fantasy 10 solo nelle parti dei Templi.. noiosissime e fastidiosissime

Comment

Ninja gaiden, gioco bellissimo ma difficilissimo,Forbidden siren(stupidi shibito e stupida assenza di checpoint)(quindi concordo con chris ryan) e poi socom 1 e 2(erano difficili e anche qui c'era l'assenza dei checkpoint)

Comment

Originariamente Scritto da Roberto Baggio
                                Ninja gaiden, gioco bellissimo ma difficilissimo
                                Ninja Gaiden sara anche difficile ma non si puo considerarlo irritante. è un capolavoro unico e a me sinceramnete e piaciuto da morire (nonostante la difficolta)...... a me piacciono i giochi difficili perchè in un certo senso ti mettono alla prova con te stesso

Comment

Working...
                                X