Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi Dvd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

veramente, ergo accontentiamoci se non ce l'abbiamo già migliore, cioè io ho in casa il lettore buono, infatti il kit dvd mica l'ho comprato
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Su alcuni forum dedicati al mondo dvd ho letto che i problemi del Signore degli Anelli non è un problema solo ps2. Molti lettori da tavolo hanno avuto gli stessi problemi e infatti la Medusa ha immesso sul mercato delle nuove edizioni.
      Nota personale. Qualche settimana fa ho notato come stranamente da MediaWorld non ci fosse una sola copia del suddetto dvd. Probabilmente erano stati ritirati dalla vendita...

L'unica differenza tra Ferrari e Punto è che la Ferrari rimorchia il quadruplo
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sei sicuro di quel problema? era solo per alcune copie penso. io il signoredegli anelli l'ho preso il primo giorno che è uscito e non mi dava alcun problema con il mio lettore stand-alone.

comunque, quando vai al supermercato non devi rimorchiare ragazze, solo i sacchetti della spesa allora ci vuole il bagagliaio capiente
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
          Su alcuni forum dedicati al mondo dvd ho letto che i problemi del Signore degli Anelli non è un problema solo ps2. Molti lettori da tavolo hanno avuto gli stessi problemi e infatti la Medusa ha immesso sul mercato delle nuove edizioni.
          Nota personale. Qualche settimana fa ho notato come stranamente da MediaWorld non ci fosse una sola copia del suddetto dvd. Probabilmente erano stati ritirati dalla vendita...

L'unica differenza tra Ferrari e Punto è che la Ferrari rimorchia il quadruplo
          Infatti il nuovo cofanetto da 40 euro ( dico QUARANTA EURO ) nn dà problemi

Volkswagen rulez
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Certo che sono un culatone (NON FRAINTENDETE intendevo molto fortunato)
            Forse, perchè non ho chiesto, sono l'unico tra voi che non ha mai avuto problemi con la sua mitica, supermitica, verdona XXBBOOXX!!!!
            (AHHHHHHHHHHHHH, mi sono sfogato!!!!!!!!!!!!!)
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Ke mi ci provi Alien?
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
              X