Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voi quale console acquisterete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io consiglierei, proprio perché la 360 é uscita da poco e fra qualche mese dovrebbe uscire la PS3, di attendere e valutare come la prima si piazzerà sul mercato. Personalmente penso che che la 360 sia una versione più potenziata della XBOX, mentre la PS3, se le premesse non saranno disattese, sia un altro pianeta. Se poi consideri il parco giochi che hanno avuto (e avranno) le console Playstation............. (particolare da non trascurare).
    Io prenderò sicuramente la PS3, magari aspettando un pò dato che, di solito, al lancio nel mercato esce fuori sempre qualche difetto che poi viene corretto in corsa. Se non sbaglio anche la 360 ha avuto qualche problemino al lancio
    Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

    Comment


    • #17
      ps3!!!!!! me ne posso permettere 1 sola d:-( altrimenti prenderei anche il nintendo revo!x alcuni giochi come la saga di mario e altri...

      Comment


      • #18
        io mi prenderò la ps3.

        Comment


        • #19
          Revolution!!!!

          Comment


          • #20
            il panorama dei videogiochi sarà scosso dalle novità della Revolution che rimettono tutto in gioco.
            ps3 e 360 non fanno altro che fornire giochi con grafica e prestazioni più elevate ma di fatto sono cose che possiamo fare anche con il pc di casa.. quello che offre la nintendo è di cambiare totalmente il modo di giocare... finalmente spendere i soldi per qualcosa di nuovo non per un upgrade hw che ricorda tanto quello dei pc.
            Ragazzi aspettate l'uscita di tutte e tre le console anche per una questione di prezzi e valutate bene se rimanere con il classico gioco che si vede molto meglio o cominciare a giocare diversamente.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da william1981
              il panorama dei videogiochi sarà scosso dalle novità della Revolution che rimettono tutto in gioco.
              ps3 e 360 non fanno altro che fornire giochi con grafica e prestazioni più elevate ma di fatto sono cose che possiamo fare anche con il pc di casa.. quello che offre la nintendo è di cambiare totalmente il modo di giocare... finalmente spendere i soldi per qualcosa di nuovo non per un upgrade hw che ricorda tanto quello dei pc.
              Ragazzi aspettate l'uscita di tutte e tre le console anche per una questione di prezzi e valutate bene se rimanere con il classico gioco che si vede molto meglio o cominciare a giocare diversamente.
              concordo pienamente infatti anche io ho deciso di acquistare il revolution,che sarà in grado di rivoluzionare davvero il modo di giocare e non fare un semplice restyling grafico.riflettete e se per voi la grafica in un gioco non è tutto non potrete ignorare il revolution.
              my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

              Comment


              • #22
                Rvolution!W Nintendo!altro ke quegli skifi ke di bello hanno solo la grafica....guardate il joypad-banana della ps3(con gli stessi,identici tasti di prima...ma dai,quella è innovazione?ma nn fatemi ridere...
                Ami Nintendo alla follia?
                Allora vieni!!!
                www.destinationintendo.forumfree.net

                Comment


                • #23
                  Sicuramente la ps3..

                  Comment


                  • #24
                    io comprero la x box 360 e la migliore in assoluto altro che ps3 e soprattutto altro che revolution.

                    Comment


                    • #25
                      Io aspetterò e comprerò la PS3 l'anno prossimo
                      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                      Comment

                      Working...
                      X