Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho bisogno di consigli.

siccome domani mi dovrei comprare l'xbox vorrei farvi alcune domande.
    Io ho gia la play 2 e vorrei comprare alcuni giochi con l'esclusiva xbox cosa mi consigliate oltre a fable?????
    ma per salvare la partita anche per l'xbox c'è la memory card????''
    grazie in anticipo.
    ciao

ciao,io ho acquistato l'xbox qualche giorno fa e ti posso dire che:non c'è bisogno della memory card essendo dotata di hard disk;come giochi otre a fable ti consiglio,tra quelli che hanno l'esclusiva xbox,halo 1 e 2,forza motorsport,project gotham racing 2.
    my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

Comment

grazie della risposta, si halo mi piace molto dovrò decidere se farmi subito il primo ho giocare subito con il secondo.
      sai qualcosa riguardo WWE RAW 1 e 2 si possono fare le stagioni con i personaggi originali????'

Comment

ma prima o poi lo spazio sull'xbox finisce vero?????????

Comment

allora per quanto riguarda WWE RAW non sono molto esperto per cui non ti posso essere di aiuto.riguardo allo spazio è ovvio che prima o poi finisca ma ti posso garantire che ce ne vuole(sono 8 gb).
          my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

Comment

Beh io te ne consiglio parecchi, poi vedi tu quale prendere.

Allora:

Fantasy: Fable, Jade empire.
            Fps: Far cry instincts, half life 2, doom 3
            Action: Ninja Gaiden black
            Picchiaduro: Dead or alive 3, dead or alive ultimate
            Corse: Forza motorsport, Project gotham racing 2
            Platform : Conker:live and reloaded

Ciao

Comment

per il momento mi sono preso halo 2,i due oddworld e fable che ne pensate??????
              jade empire,far cry,half life 2 saranno i prossimi.

Comment

Originariamente Scritto da Roberto Baggio
                per il momento mi sono preso halo 2,i due oddworld e fable che ne pensate??????
                jade empire,far cry,half life 2 saranno i prossimi.
                Beh per Halo 2 e Fable hai fatto molto bene. Per quanto riguarda Oddworld Stranger anche peccato sia in inglese. Per Munches odissey potrei dire che hai sbagliato ma è questione di gusti. A proposito se ti piacciono gli action rpg come Fable e per te la grafica non è tutto prendi in considerazione anche Sudeki che è molto buono.
                Ciao

Comment

"ciao io o l'xbox di giochi belli ti consiglio: jade empire,fable,half life2.halo1e2 e conker e poi se nn ai ancora san andreas te l consiglio per xbox che a una grafica mozzaafiato"

Comment

Originariamente Scritto da mariokart
                    "ciao io o l'xbox di giochi belli ti consiglio: jade empire,fable,half life2.halo1e2 e conker e poi se nn ai ancora san andreas te l consiglio per xbox che a una grafica mozzaafiato"
                    Un minuto di raccoglimento. L'italiano è morto.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                      Un minuto di raccoglimento. L'italiano è morto.
                      partecipo con immenso dolore...

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                        Beh per Halo 2 e Fable hai fatto molto bene. Per quanto riguarda Oddworld Stranger anche peccato sia in inglese. Per Munches odissey potrei dire che hai sbagliato ma è questione di gusti. A proposito se ti piacciono gli action rpg come Fable e per te la grafica non è tutto prendi in considerazione anche Sudeki che è molto buono.
                        Ciao
                        Oddworld munch oddyssee mi piace poi me lo sono comprato perchè l'ho trovato a 9,90.
                        Di sudeki avevo visto qualcosa e mi piace molto anche lui è nella mia lista.

Comment

Originariamente Scritto da mariokart
                          gta san andreas gia c'è l'ho per ps2 e l'ho pure finito quindi penso che non me lo farò.
                          Ma Conker com'è?????' è un platform??????'

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                            Beh io te ne consiglio parecchi, poi vedi tu quale prendere.

Allora:

Fantasy: Fable, Jade empire.
                            Fps: Far cry instincts, half life 2, doom 3
                            Action: Ninja Gaiden black
                            Picchiaduro: Dead or alive 3, dead or alive ultimate
                            Corse: Forza motorsport, Project gotham racing 2
                            Platform : Conker:live and reloaded

Ciao
                            Senti ma che differenza c'è tra Ninja gaiden e ninja gaiden black??????

Comment

Originariamente Scritto da Roberto Baggio
                              Senti ma che differenza c'è tra Ninja gaiden e ninja gaiden black??????
                              Nel balck c'è delal roba in più. Mi sembra un'arma e gli Hurricane pack 1 e 2 che per il normale si dovevano scaricare da internet mentre qui già ci sono. Non so più di tanto. Ah poi c'è il video di dead or alive 4 per xbox 360 ma non credo faccia molto la differenza. Cmq se trovi il normale a un prezzo parecchio inferiore prenditi quello, se trovi il black allora stesso prezzo o poco superiore prenditi il black. Ciao

Comment

Working...
                              X