Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ieri mi sono comprato ninja gaiden a 20 euro(usato) il black non l'ho trovato.
    Posso dire che ninja gaiden è il gioco più difficile a cui abbia giocato e devo dire che ne ho giocati e finiti tantissimi di giochi.

Comment

Originariamente Scritto da Roberto Baggio
      ieri mi sono comprato ninja gaiden a 20 euro(usato) il black non l'ho trovato.
      Posso dire che ninja gaiden è il gioco più difficile a cui abbia giocato e devo dire che ne ho giocati e finiti tantissimi di giochi.
      Concordo pienamemnte anche io ho l xbox e devo dire che ninja gaiden e un gioco veramente difficile

Comment

sono talmente scarso che sto al primo boss e mi ha gia massacrato due volte, quando ci riesco ad arrivare, perchè prima di entrare in quella stanza ci sono dei ninja bianchi velocissimi e tosti da uccidere.

Comment

Originariamente Scritto da Roberto Baggio
          sono talmente scarso che sto al primo boss e mi ha gia massacrato due volte, quando ci riesco ad arrivare, perchè prima di entrare in quella stanza ci sono dei ninja bianchi velocissimi e tosti da uccidere.
          Non so che dirti. Io il primo boss l'ho fatto al primo tentativo. L'unico consiglio che posso darti è quello di aspettare che lui faccia la sua mossa e subito dopo sarà vulnerabile per qualche secondo. Quindi fagli sempre A (salto) e poi Y. Non tentare di fare l'eroe avvicinandoti e facendogli sempre combo con la X.
          Cmq non preoccuparti perchè Murai è uno dei boss + difficili del gioco. Dopo per un poco le cose si facileteranno. Ah un utlima cosa. Cerca di arrivare da lui con tutti gli elisir di cura presi fino ad ora. Non usarli prima con i ninja lacchè. Contro di loro usali solo in casi disperati visto che abbastanza spesso ti daranno dopo morti delle palle azzurre che ti curano un poco. Ciao.

Comment

Grazie del consiglio Kimhari 90.
            Ci proverò.

Comment

Working...
            X