Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X-Box & X-Box 360 Live: E' Tempo Di Sfide E Tornei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    GRAW anche io !!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da stingbees
      Ci sono anche io!!! NicK Sting79, gioco a PGR3 (saltuario), COD2, PD0 e a breve
      GRAW. A proposito di quest'ultimo, sto giocando il single player.....fantastico !!!
      fisica, grafica e gameplay da paura, vi lascio immaginare come sarà in Live!!!!!
      In single player è bello, ma continua a non appassionarmi granchè.
      Sul LIVE invece....certe modalità son fantomatiche!!!
      A patto di poterle praticare con la comunità e gli utenti giusti...

      http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

      Comment


      • #18
        Eheh, un consiglio....ricordatevi che in multi i vostri compagni di team sono segnalati nello stesso modo con cui vengono segnalati i terroristi in modalità single player. Ergo, ieri mattina ho fatto una strage di compagni di team....avreste dovuto sentire che insulti in cuffia
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #19
          Avete anche voi problemi frequenti di caduta della connessione con GRAW? ieri sera è stata una cosa allucinante, non si riesce a giocare!!!

          Comment


          • #20
            Stingbees, ho provato ad addarti in lista amici, ma non risulti esistente sotto "sting79" nemmeno "sting 79", qual'è il tuo nick esatto?

            http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da <>
              Stingbees, ho provato ad addarti in lista amici, ma non risulti esistente sotto "sting79" nemmeno "sting 79", qual'è il tuo nick esatto?
              Hai ragione, non mi trovi perché non sono ancora registrato come sting79, in live dovrebbe apparire il mio vecchio nick. Ho postato questo perché quel giorno avrei voluto sostituirlo a quello vecchio ma purtroppo ho avuto un problema tecnico con Fastweb (li mortacci loro!!!) e da allora sono tagliato fuori dal live. A breve dovrebbero risolvermi l’inghippo dopodiché riaprirò l’account con il nick che
              ho segnalato. Tieni uno spazio nella lista appena torno in gioco ti avviso!!!

              Comment

              Working...
              X