Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio x shadow of the colossus x PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio x shadow of the colossus x PS2

MI SAPRESTE DIRE I PRO E I CONTRO DI QUESTO VIDEOGIOCO? MOLTI MI DICONO CHE è BELLO MA VOGLIO UN CONSIGLIO SINCERO: AIUTATEMI
    SE NON TI RIESCE LA PRIMA VOLTA.....IL PARACADUTISMO NON FA PER TE!!:teach:

guarda per essere bello è bello !! io ti consiglierei di prendere un altro gioco !! o di tenere i soldi per i nuovi giochi che arriveranno su ps2

Comment

questi per me sono i pro e i contro :

Pro

- Un gioco meraviglioso da guardare.
      - La mappa più mastondontica e ispirata della storia dei videogiochi.
      - Il cavallo.
      - L’assenza di fronzoli, sai dove andare e ci vai, sai cosa devi fare e lo fai. Niente medikit, niente strade alternative, solo passeggiate…se uno vuole…
      - Nei momenti di non combattimento, dallo schermo spariscono tutte le icone lasciando spazio solo alla meravigliosa fotografia del gioco.
      - Parecchi momenti ludici esaltanti.

Contro
      - L’azione è ripetitiva, si ha l’impressione che una volta saliti sul colosso si sia fatto tutto il lavoro.
      - Troppo facile, è difficile persino morire.
      - La spada può trarre a volte in inganno e, in una mappa di quelle dimensioni, può voler dire perdere un sacco di tempo.
      - L’assenza di una modalità fotografica.
      - 2 dei 16 colossi sono così insignificanti…

Comment

io te lo consiglio è fichissimo

Comment

Originariamente Scritto da archimede
          questi per me sono i pro e i contro :
          Contro
          - L’azione è ripetitiva, si ha l’impressione che una volta saliti sul colosso si sia fatto tutto il lavoro.
          - Troppo facile, è difficile persino morire.
          - La spada può trarre a volte in inganno e, in una mappa di quelle dimensioni, può voler dire perdere un sacco di tempo.
          - L’assenza di una modalità fotografica.
          - 2 dei 16 colossi sono così insignificanti…
          Ho saputo anche che durante alcune scene concitate scatta un pò...

Personalmente non è un difetto che mi impedirà di comprarlo. ICO era un gioco del tutto originale: pura arte in movimento. Spero proprio che questo Shadow of the Colossus mantenga quell'anima "non commerciale" che ha contraddistinto il suo predecessore.

Comment

praticamente se non hai ICO o SOTC è come se nn avessi mai giocato su PS2...
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Se ritenevi un capolavoro ICO, non puoi non avere Shadow of the Colossus... Ho detto tutto...

Comment

Quoto sia per Ico che per SOTC.
                E' la "magia" presente in ogni singolo istante, anche nelle scene di passaggio, che rende questi due titoli assolutamente unici.
                E poi, che serva di lezione ai programmatori, quello che può ancora offrire la ps2^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

nel complesso è bello ma ha dei difetti:
                  -alcuni colossi sono facilissimi da battere e al difficili, in poche parole non c'è una via di mezzo.
                  -il gioco può diventare monotono se non ti piace particolarmente il genere

ma in compenso ha un sacco di aspetti positivi, dagli splendidi paesaggi alla maestosita dei colossi e alle meravigliose cavalcate su argo.

insomma te lo consiglio
                  continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                  http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

colossi facili!?!

vi sono 5 modalità diverse di gioco, con gradi diversi di difficoltà: provate a sconfiggere i colossi in modalità time attack difficile e ne riparliamo!
                    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Working...
                    X