MI SAPRESTE DIRE I PRO E I CONTRO DI QUESTO VIDEOGIOCO? MOLTI MI DICONO CHE è BELLO MA VOGLIO UN CONSIGLIO SINCERO: AIUTATEMI
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio x shadow of the colossus x PS2
Collapse
X
-
questi per me sono i pro e i contro :
Pro
- Un gioco meraviglioso da guardare.
- La mappa più mastondontica e ispirata della storia dei videogiochi.
- Il cavallo.
- L’assenza di fronzoli, sai dove andare e ci vai, sai cosa devi fare e lo fai. Niente medikit, niente strade alternative, solo passeggiate…se uno vuole…
- Nei momenti di non combattimento, dallo schermo spariscono tutte le icone lasciando spazio solo alla meravigliosa fotografia del gioco.
- Parecchi momenti ludici esaltanti.
Contro
- L’azione è ripetitiva, si ha l’impressione che una volta saliti sul colosso si sia fatto tutto il lavoro.
- Troppo facile, è difficile persino morire.
- La spada può trarre a volte in inganno e, in una mappa di quelle dimensioni, può voler dire perdere un sacco di tempo.
- L’assenza di una modalità fotografica.
- 2 dei 16 colossi sono così insignificanti…
Comment
-
Originariamente Scritto da archimedequesti per me sono i pro e i contro :
Contro
- L’azione è ripetitiva, si ha l’impressione che una volta saliti sul colosso si sia fatto tutto il lavoro.
- Troppo facile, è difficile persino morire.
- La spada può trarre a volte in inganno e, in una mappa di quelle dimensioni, può voler dire perdere un sacco di tempo.
- L’assenza di una modalità fotografica.
- 2 dei 16 colossi sono così insignificanti…
Personalmente non è un difetto che mi impedirà di comprarlo. ICO era un gioco del tutto originale: pura arte in movimento. Spero proprio che questo Shadow of the Colossus mantenga quell'anima "non commerciale" che ha contraddistinto il suo predecessore.
Comment
-
praticamente se non hai ICO o SOTC è come se nn avessi mai giocato su PS2...sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Quoto sia per Ico che per SOTC.
E' la "magia" presente in ogni singolo istante, anche nelle scene di passaggio, che rende questi due titoli assolutamente unici.
E poi, che serva di lezione ai programmatori, quello che può ancora offrire la ps2^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
nel complesso è bello ma ha dei difetti:
-alcuni colossi sono facilissimi da battere e al difficili, in poche parole non c'è una via di mezzo.
-il gioco può diventare monotono se non ti piace particolarmente il genere
ma in compenso ha un sacco di aspetti positivi, dagli splendidi paesaggi alla maestosita dei colossi e alle meravigliose cavalcate su argo.
insomma te lo consigliocontinua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro
questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!
venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...
se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...
angel666
http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg
Comment
-
colossi facili!?!
vi sono 5 modalità diverse di gioco, con gradi diversi di difficoltà: provate a sconfiggere i colossi in modalità time attack difficile e ne riparliamo!sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment