Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto!!!!!!!!!!!!

Conoscete un sistema per trasportare le musiche di un gioco sul PC? E come si fa per riprodurle?Io ho aperto il DVD con il mio omputer ma mi tutti file con estensioni sconosciute (AWD,M2V,RWS...) anche se sono andato nella cartella SOUND e in quella TRACKS che immagino contengano le musiche dati i nomi. Spero in un vostro aiuto.

Se non erro è molto poco improbabile trasportare le canzoni....
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

credo che sia impossibile...
      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

si può fare legalmente
        il programma da usare è cubemediaplayer2

Comment

mi sembra anche Bikextractor ma non ne sono sicuro...
          I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Snake, ieri hai aperto una marea di topic tutti uguali, oggi hai aperto un altro topic con lo stesso titolo di uno che avevi aperto tempo fa. Datti una calmata o una settimana dietro la lavagna non te la toglie nessuno.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

[QUOTE=Lord Axl]Snake, ieri hai aperto una marea di topic tutti uguali, oggi hai aperto un altro topic con lo stesso titolo di uno che avevi aperto tempo fa. Datti una calmata o una settimana dietro la lavagna non te la toglie nessuno.

Guarda che io ho solo trasportato un topic da Trucchi e Soluzioni a Console Games xkè me lo avevano consigliato dato che nessuno nè lo sapeva nè mi rispondeva. E poi, sono c**** tuoi?
              Last edited by Snake91; 03 March 2006, 17:38.

Comment

[QUOTE=Snake91]
                Originariamente Scritto da Lord Axl
                Snake, ieri hai aperto una marea di topic tutti uguali, oggi hai aperto un altro topic con lo stesso titolo di uno che avevi aperto tempo fa. Datti una calmata o una settimana dietro la lavagna non te la toglie nessuno.
                E poi, sono c**** tuoi?
                Uuuuuuuuuh questa non la dovevi dire
                Ban sicuro mi sa.Lui può tutto.
                Amwahahahahahahahahahahaha
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

[QUOTE=Snake91]

Guarda che io ho solo trasportato un topic da Trucchi e Soluzioni a Console Games xkè me lo avevano consigliato dato che nessuno nè lo sapeva nè mi rispondeva. E poi, sono c**** tuoi?
                  Si, assolutamente. Evidentemente sei così "distratto! da non aver manco visto che avevi aperto almeno 6/7 topic identici, con altri utenti che ti chiedevano che cavolo stavi combinando.....e visto che sono c****i miei, ti saluto e ti saluto per sette giorni (detto alla The Ring). Contento?
                  Last edited by Lord Axl; 03 March 2006, 23:27.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

[QUOTE=Lord Axl]
                    Originariamente Scritto da Snake91

Si, assolutamente. Evidentemente sei così "distratto! da non aver manco visto che avevi aperto almeno 6/7 topic identici, con altri utenti che ti chiedevano che cavolo stavi combinando.....e visto che sono c****i miei, ti saluto e ti saluto per sette giorni (detto alla The Ring). Contento?
                    Bè, non sei contento di vedermi? Sono tornato. Sono davvero deluso dal vostro comportamento... In questi giorni di assenza, però ho mandato la mia erede....(non tutti mi capiranno)

Comment

[QUOTE=Snake91]

Bè, non sei contento di vedermi? Sono tornato. Sono davvero deluso dal vostro comportamento... In questi giorni di assenza, però ho mandato la mia erede....(non tutti mi capiranno)
                      guarda che non era necessario che tornassi....

Comment

[QUOTE=Snake91]

Cavolo, questo si che è un dilemma. Snake, bentornato. Se hai voglia di partecipare, discutere e proporre cose interessanti, bene, qui c'è posto. Altrimenti bannarti definitivamente non sarà un problema.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

finalmente un messaggio scritto chiaro e tondo......

Comment

Working...
                          X