Conoscete un sistema per trasportare le musiche di un gioco sul PC? E come si fa per riprodurle?Io ho aperto il DVD con il mio omputer ma mi tutti file con estensioni sconosciute (AWD,M2V,RWS...) anche se sono andato nella cartella SOUND e in quella TRACKS che immagino contengano le musiche dati i nomi. Spero in un vostro aiuto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Snake, ieri hai aperto una marea di topic tutti uguali, oggi hai aperto un altro topic con lo stesso titolo di uno che avevi aperto tempo fa. Datti una calmata o una settimana dietro la lavagna non te la toglie nessuno.
Comment
-
[QUOTE=Lord Axl]Snake, ieri hai aperto una marea di topic tutti uguali, oggi hai aperto un altro topic con lo stesso titolo di uno che avevi aperto tempo fa. Datti una calmata o una settimana dietro la lavagna non te la toglie nessuno.
Guarda che io ho solo trasportato un topic da Trucchi e Soluzioni a Console Games xkè me lo avevano consigliato dato che nessuno nè lo sapeva nè mi rispondeva. E poi, sono c**** tuoi?Last edited by Snake91; 03 March 2006, 17:38.
Comment
-
[QUOTE=Snake91]Originariamente Scritto da Lord AxlSnake, ieri hai aperto una marea di topic tutti uguali, oggi hai aperto un altro topic con lo stesso titolo di uno che avevi aperto tempo fa. Datti una calmata o una settimana dietro la lavagna non te la toglie nessuno.
E poi, sono c**** tuoi?
Ban sicuro mi sa.Lui può tutto.
Amwahahahahahahahahahahahasigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
[QUOTE=Snake91]Originariamente Scritto da Lord AxlSnake, ieri hai aperto una marea di topic tutti uguali, oggi hai aperto un altro topic con lo stesso titolo di uno che avevi aperto tempo fa. Datti una calmata o una settimana dietro la lavagna non te la toglie nessuno.
Guarda che io ho solo trasportato un topic da Trucchi e Soluzioni a Console Games xkè me lo avevano consigliato dato che nessuno nè lo sapeva nè mi rispondeva. E poi, sono c**** tuoi?Last edited by Lord Axl; 03 March 2006, 23:27.
Comment
-
[QUOTE=Lord Axl]Originariamente Scritto da Snake91
Si, assolutamente. Evidentemente sei così "distratto! da non aver manco visto che avevi aperto almeno 6/7 topic identici, con altri utenti che ti chiedevano che cavolo stavi combinando.....e visto che sono c****i miei, ti saluto e ti saluto per sette giorni (detto alla The Ring). Contento?
Comment
-
Comment
-
[QUOTE=Snake91]Originariamente Scritto da Lord Axl
Bè, non sei contento di vedermi? Sono tornato. Sono davvero deluso dal vostro comportamento... In questi giorni di assenza, però ho mandato la mia erede....(non tutti mi capiranno)
Comment
Comment