Annuncio

Collapse
No announcement yet.

splintercell vs metal gear

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

snake eì figo ma sam e' piu' giovane e quindi sotto questo aspetto e' piu' bello sam ma sam fa tutto cio' che gli dicono mentre snake fa tutto alla caz......
    i boss esistono qui nel mondo reale (binladen,saddam,alquaida(se si scrive cosi'))
    e se hanno un giubbotto antiproiettile resistono a 1 caricatore ma sam se spari in testa ai nemici e' raro che muoino

Comment

Originariamente Scritto da archimede
      sam è un codardo, si nascoste nell'ombra come un coniglio !!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da lazarus
        snake eì figo ma sam e' piu' giovane e quindi sotto questo aspetto e' piu' bello sam ma sam fa tutto cio' che gli dicono mentre snake fa tutto alla caz......
        i boss esistono qui nel mondo reale (binladen,saddam,alquaida(se si scrive cosi'))
        e se hanno un giubbotto antiproiettile resistono a 1 caricatore ma sam se spari in testa ai nemici e' raro che muoino
        i boss reali non scendono mai in campo!!!
        ai mai visto binladen su un aereo kamikaze o saddam con un kalashnikov spianato??? non credo!!!
        cmq in splintercell se li becchi in testa muoiono subito, te lo posso assicurare!!!
        p.s il giubbotto antiproiettile resiste ai colpi di pistola non ha quelli di armi pesanti (fucili, ak, mitraglitte ecc) cmq un uomo colpito da un colpo di pistola pistola, col giubbotto o no, sviene o almeno cade a terra).
        in questo anche splintercell non è realistico!
        continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
        http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

ok,almeno su questo sono uguali

Comment

ok,almeno su questo sono uguali
            sì, anche in splintercell quando colpisci un nemico quello continua a spararti, se invece colpiscono te perdi lequilibrio e non riesci a sparare per qualche secondo.

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666

Comment

no!
              in mgs3 se li colpisci barcollano e quando li colpisci al braccio con la visuale in soggettiva come faccio io smettono di sparare e se sanguinano troppo scappano via a cercare riparo!
              ti ho fregato eh?
              dai trova qualcosa che non va in cio che ho detto ora!
              ahahahahahah

Comment

in mgs dipende molto dove colpisci e non con che arma (un ak puo' avere l'effetto di un bazooka come puo' ,essere come una pistola,dipende dove e ripeto DOVE colpisci)

Comment

in mgs dipende molto dove colpisci e non con che arma (un ak puo' avere l'effetto di un bazooka come puo' ,essere come una pistola,dipende dove e ripeto DOVE colpisci)
                  ...e qui metal gear cade in fallo:
                  se colpisci un uomo con un bazooka non importa dove lo colpisci sta di fatto che non ne rimane niente; se lo colpisci con una mitragliata di AK come minimo vola ha un metro o due (soprattutto col giubbotto antiproiettile); se lo colpisci in pieno petto con una doppietta è assicurato che fa un volo di tre o quattro metri, se invece lo colpisci sul braccio, è il braccio che fa un volo di tre o quattro metri.
                  infatti in splintercell, quando usi la doppietta ti basta un colpo per uccidere un uomo!!! non so se in metal gear è così, ma non credo...

angel666

Comment

cmq non ce storia mgs superiore. scusa angel ma tu vorresti paragonare la trama di mgs a quella di splinter cell. sam può avere pistole elettriche micro camere e tutto l' equipaggio che vuole ,ma mgs solid resta sempre il migliore.
                    ecco i difetti e i pregi dei due giochi secondo me.

splintercell

difetti
                    - missioni spezzettate invece di una trama continua.
                    - I.A. inteligenza artificiale scarsa ,perchè? l'avversario a mezzo metro non ti vede e non ti sente.
                    - troppo buio, le missioni segrete non si svolgono solo al buio.
                    - trama priva di sentimenti verso le persone ( sam non si innamora non ha un nemico giurato nessun uomo importante apparte lui.)
                    - ambientazioni sempre uguali dal primo capitolo all' ultimo.

pregi

- ottimo equipaggiamento.
                    - ottima grafica.

metal gear

pregi

- snake ( un uomo che vive solo per se stesso) è lui si che ha le P**le perchè prova l'impossibile. chiedilo a sam di distruggere un carrarmato, un elicottero, un get , e un metal gear (non solo uno).
                    - molti personaggi importanti dal primo capitolo all' ultimo, infatti snake s' innamora odia un uomo in particolare.
                    - trama spettacolare e ambientazioni ogni volta differenti.
                    - è realistico e allo stesso tempo fantastico. (si vede che è un gioco giapponese)
                    - colpi di scena fantastici tipo la resurrezione di gray fox attraverso un esoscheletro. o il ritorno di maril e big boss nel 4 capitolo ancora uscire, per non parlare di master muller che alla fine era liquid.
                    - grafica stupenda tralasciando il primo capitolo che per la sua data di uscita graficamente non ha deluso.

difetti

- i difetti sono solo soggettivi perchè tecnicamente non ne ha.
                    __________________________________________________ ______________________

angel capisci perchè secondo me è migliore metal gear?
                    sigpic

Comment

Gidan hai perfettamente ragione... ^^
                      Poi questo topic ha un utilità piuttosto scarsa...tanto uno che gli piace Splinter cell anche se tutti gli dicono : "evviva metal gear,metal gear è il meglio,metal gear è fatto meglio ecc" nn si convincerà mai del fatto che Mgs sia superiore al suo gioco preferito..è come una battaglia contro l'impossibile...
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

grazie per l' appoggio stainer hai ragione anche tu .
                        pensa che mi sembra anche ridicolo poter paragonare splintercell (buon gioco) alla perfezione assoluta di MGS 3 finora il gioco con la votazione più alta in tutte le riviste e siti, neanche gta san andreas arriva a lui.
                        sigpic

Comment

^^ Gta san andreas non si può assolutamente paragonare a Mgs3..
                          A parte il fatto che Mgs3 è il gioco più perfetto su ogni lato che io abbia mai visto...Splinter Cell ci ho giocato 1 po ma non mi è piaciuto..così l'ho chiuso dopo poco..
                          Mgs non mi stanco mai di giocarci..Dall'1 per la psx al 3 Per la playstation 2...Splinter cell diciamo che è il cugino malvenuto di Mgs (secondo me...)

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                            ^^ Gta san andreas non si può assolutamente paragonare a Mgs3..
                            A parte il fatto che Mgs3 è il gioco più perfetto su ogni lato che io abbia mai visto...Splinter Cell ci ho giocato 1 po ma non mi è piaciuto..così l'ho chiuso dopo poco..
                            Mgs non mi stanco mai di giocarci..Dall'1 per la psx al 3 Per la playstation 2...Splinter cell diciamo che è il cugino malvenuto di Mgs (secondo me...)
                            avete ragione, sono il solo in questo forum a sostenere splintercell...
                            se c'è qualche altro fan di sam si faccia sentire!!! HELP

angel666

Comment

una domanda Angel... ma hai mai giocato ad un Metal Gear?

puoi giudicare un gioco paragonandolo ad un altro solo se li hai giocati entrambi!

Comment

Io ho giocato a tutti e 2 i giochi...Così ho potuto dare un parere sinceso e completo..

Comment

Working...
                                X