Annuncio

Collapse
No announcement yet.

splintercell vs metal gear

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da archimede
    non fare l'esperto capito
    invece ha ragione!
    voglio dire, quello li è tutto insenguinato e strepita come un pazzo invece sam è calmissimo e sembra non toccarlo il fatto di essere dietro alle sbarre, tanto che ci si appoggia anche!
    non credi?
    continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
    http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

• ma sto forum è pieno di gente che fa l'esperta .

Comment

• ascolta archimede io sono un sostenitore di mgs però dire che la ubisoft ha copiato da the suffering mi sembra un po' eccessivo, voglio dire tu credi che la ubisoft in questo momento di splendore abbia bisogno di copiare qualcosa da qualcuno? be io credo di no, e poi qui non si tratta di fare gli esperti, si tratta di esporre le propie opinioni che poi andranno contestate o appoggiate, tutto quà.
        sigpic

Comment

• non ho detto che le vostre opinioni sono sbagliate . ma c'è certa genta che cerca di fare l'esperta .(non faccio nomi)

Comment

• Ripeto ancora una volta qual'è la differenza colossale tra mgs e scsecondo me

Originariamente Scritto da Gidan_26
            cmq non ce storia mgs superiore. scusa angel ma tu vorresti paragonare la trama di mgs a quella di splinter cell. sam può avere pistole elettriche micro camere e tutto l' equipaggio che vuole ,ma mgs solid resta sempre il migliore.
            ecco i difetti e i pregi dei due giochi secondo me.

splintercell

difetti
            - missioni spezzettate invece di una trama continua.
            - I.A. inteligenza artificiale scarsa ,perchè? l'avversario a mezzo metro non ti vede e non ti sente.
            - troppo buio, le missioni segrete non si svolgono solo al buio.
            - trama priva di sentimenti verso le persone ( sam non si innamora non ha un nemico giurato nessun uomo importante apparte lui.)
            - ambientazioni sempre uguali dal primo capitolo all' ultimo.

pregi

- ottimo equipaggiamento.
            - ottima grafica.

metal gear

pregi

- snake ( un uomo che vive solo per se stesso) è lui si che ha le P**le perchè prova l'impossibile. chiedilo a sam di distruggere un carrarmato, un elicottero, un get , e un metal gear (non solo uno).
            - molti personaggi importanti dal primo capitolo all' ultimo, infatti snake s' innamora odia un uomo in particolare.
            - trama spettacolare e ambientazioni ogni volta differenti.
            - è realistico e allo stesso tempo fantastico. (si vede che è un gioco giapponese)
            - colpi di scena fantastici tipo la resurrezione di gray fox attraverso un esoscheletro. o il ritorno di maril e big boss nel 4 capitolo ancora uscire, per non parlare di master muller che alla fine era liquid.
            - grafica stupenda tralasciando il primo capitolo che per la sua data di uscita graficamente non ha deluso.

difetti

- i difetti sono solo soggettivi perchè tecnicamente non ne ha.
            __________________________________________________ ______________________

angel capisci perchè secondo me è migliore metal gear?
            sigpic

Comment

• guarda che pure io sostengo mgs

Comment

• allora bisogna dire questo,se puntiamo sul realismo e l'adrenalina offertaci dallo stare accquattati nell'ombra per strangolare la guardia di turno scegliamo splinter cell,se invece vogliamo fare i RAMBO tecnologici e abbastanza prudenti scegliamo MGS,ma adesso tutti i fan di MGS mi devono spiegare una cosa che non mi fa dormire la notte CHE CASPITA C'ENTRANO MOSTRI E PERSONE CHE RESUSCITANO IN UN GIOCO APPARENTEMENTE MIRATO AL REALISMO?

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330
                  allora bisogna dire questo,se puntiamo sul realismo e l'adrenalina offertaci dallo stare accquattati nell'ombra per strangolare la guardia di turno scegliamo splinter cell,se invece vogliamo fare i RAMBO tecnologici e abbastanza prudenti scegliamo MGS,ma adesso tutti i fan di MGS mi devono spiegare una cosa che non mi fa dormire la notte CHE CASPITA C'ENTRANO MOSTRI E PERSONE CHE RESUSCITANO IN UN GIOCO APPARENTEMENTE MIRATO AL REALISMO?
                  appunto perchè è un gioco...

Comment

• si ma io non capisco,voi vi vantate di avere un realismo superiore a splinter cell e poi mi mettere ciccioni esplosivi su pattini a rotelle e vampiri assassini non ha senso

Elusys

Comment

allora bisogna dire questo,se puntiamo sul realismo e l'adrenalina offertaci dallo stare accquattati nell'ombra per strangolare la guardia di turno scegliamo splinter cell,se invece vogliamo fare i RAMBO tecnologici e abbastanza prudenti scegliamo MGS,ma adesso tutti i fan di MGS mi devono spiegare una cosa che non mi fa dormire la notte CHE CASPITA C'ENTRANO MOSTRI E PERSONE CHE RESUSCITANO IN UN GIOCO APPARENTEMENTE MIRATO AL REALISMO?
                      vi spiego ragazzi. Alessadnro ha gicoato a MGS2 e non lo ha finito. è rimasto molto perplesso da Vamp... no ncredo ci sia bisogno di dire altro se non che è l'esatto contrario: se vuoi strangolare una gaurdia nell'ombra scegli MGS, se vuoi fare il rambo scegli SC. Non per niente MGS è sempre stato giudicato migliore di SC, in tutti i sondaggi più imortnati. Ah si, poi linkami la game haward di gamesurf perfavore. Tralaltro MGS è la massima espressione del realismo. In nessun gioco si vedono cose cosi tanto realistiche come in MGS3, e tralaltro, mettiamo che ha iragione sul fatto delle persone che resuscitano, il gioco non mira al realismo della storia, ma al realismo della tecnica del gioco. Siccome so che adesso, pur di prendere tempo perchè ti conosco dall'estate, mi chiederai cosa voglio dire, ti spiego subito facendoti degli esempi.

In SC mangi per sopravvivere come invece devi fare in MGS3, in SC non c'è un'importanza di mimetizzazione che eguaglia MGS, SC non è basato sulla tecnica in questo senso, è più basato sull'azione rispetto a mgs, ma è comuqnue un gioco basato sulla tecnica, che non eguaglierà mai MGS. Ora, per favore, dimmi qualcosa in cui SC supera MGS. E commetto che dopo quello che ci stiamo dicendo su msn iniziarai la tua frase ridendo e dicendo "COme ptorei no nridere" o robe del genere... oppure farai l'opposto: lo smile che piange... beh, aspetto

Comment

si ma io non capisco,voi vi vantate di avere un realismo superiore a splinter cell e poi mi mettere ciccioni esplosivi su pattini a rotelle e vampiri assassini non ha senso
                        HH, quelli che leggerann osta frase capiranno che tipo sei... comunque ti ho già risposto nel mio prossimo post

Comment

• il tuo discorso non fa una piega,ma devi scambiare i nomi dei giochi a cui attribuisci i meriti in 2 parti del discorso

Elusys

Comment

il tuo discorso non fa una piega,ma devi scambiare i nomi dei giochi a cui attribuisci i meriti in 2 parti del discorso

ecco vedete tutta l'intelligenza di alessandro,che no nrisponde alle mie domande.

Comment

• ti ho pienamente risposto quando finalmente hai capito fammi un fischio

Elusys

Comment

ti ho pienamente risposto quando finalmente hai capito fammi un fischio
                                bene lettori, a voi giudicare.

Comment

Working...
                                X