Annuncio

Collapse
No announcement yet.

splintercell vs metal gear

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IO voglio la tua opinione oltre quella degli altri,sempre sperando che tu abbia capito la mia risposta

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330
      IO voglio la tua opinione oltre quella degli altri,sempre sperando che tu abbia capito la mia risposta

la mia opinione è esattamente quella che ho scritto qualche post fa, ora voglio quella degl ialtri, anche perchè e ho capito bene la tua risposta, c'è bisogno di qualcun altro che ti illumini.

Comment

• che questo LIBERATORE si faccia avanti,sono felice di confrontarmi con le persone per conoscere diversi pareri

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330
          che questo LIBERATORE si faccia avanti,sono felice di confrontarmi con le persone per conoscere diversi pareri
          allora dimostrami dove ho torto per piacere.

Comment

• calma koria hai detto te che dobbiamo aspettare le opinioni degli altri ASPETTIAMOLE ALLORA

Elusys

Comment

• Io ho detto cosi, ma tu non hai detto che vuoi confrontarti con personeche hanno idee diverse dalle tue? (si). quindi per favore, elencami cosa c'è di migliore in sc rispetto a mgs.

Comment

• ma siamo de coccio qua,hai detto che hai capito,la mia risposta di prima? e allora hai capito pure cosa ho detto sulle differenze fra mgs e sc,ho hai fatto finta di capirla?

Elusys

Comment

• quando ho detto che l'ho capita? io ho detto checredo diaverla capita, e comunque davvero credo di averla capita, ma preferirei che tu rispondessi seriamente alla mia domanda e che non cercassi di deviare il discorso facendo finta di essere disinvolto e di sapere di avere ragione aiutandoti con gli smile, cosa che non ti aiuta affatto. QUindi ti ripropongola domanda:

Puoi citarmi ciò che credi renda SC migliore rispetto MGS?

Comment

• tutto quello che hai scritto tu ma al contrario

Elusys

Comment

• e puoi indicarmi le motivazioni?

Comment

• semplice hai toppato secondo me cmq lasciamo il parere agli altri,io vado a lett

Elusys

Comment

• Sono sempre stato dell'idea che Mgs3 è più realistico di Splinter Cell, e non la cambio.
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• dove ho toppato? spiegamelo dato che credi di avere ragione. Inoltre nella tua precedente risposta hai detto "tutto quello che hai scritto tu ma al contrario ", sol oche in quello che ho detto io ci sono molte cose che in SC non esistono proprio. Spiegami meglio questa cosa.

Comment

• domani ok? cia

Elusys

Comment

• anche dopodomani, tanto soche la tua risposta rimarrà pressochè identica ad una delle precedenti.

Comment

Working...
                                X