in 210 messaggi dite sempre le stesse cose.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
splintercell vs metal gear
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hei ragazzi, non vi posso non far notare la vostra somiglianza con berlusconi (sostenitori di mgs) e prodi (sostenitori di sc) cmq io sono d'accordo con alessandro e (come sempre) con hyde.
non ho più la presunzione di dire che splintercell è il migliore ma continuo a dire che è il più realistico!!!
p.s. azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz... quanto successo ha fatto 'stà discussione più di 200 topic!!!
...ma è un record???continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro
questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!
venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...
se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...
angel666
http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg
Comment
-
nonostante io apprezzi entrambi i giochi, anzi le serie, vi vorrei far notare che nel tempo in cui è stato realizzato MGS3, sono usciti praticamente tutti i titoli della saga di Sam Fisher.
questo per dire che, alla fine si può preferire un titolo piuttosto dell'altro, per mille ragioni di carattere personale, ma, dal punto di vista strettamente tecnico, non c'è proprio competizione fra questi titoli!CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagninonostante io apprezzi entrambi i giochi, anzi le serie, vi vorrei far notare che nel tempo in cui è stato realizzato MGS3, sono usciti praticamente tutti i titoli della saga di Sam Fisher.
questo per dire che, alla fine si può preferire un titolo piuttosto dell'altro, per mille ragioni di carattere personale, ma, dal punto di vista strettamente tecnico, non c'è proprio competizione fra questi titoli!sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Credo volesse intendere, quanto tempo è stato necessario prima di ultimare Mgs3..
I produttori di Splinter Cell hanno fatto tutta la saga nel tempo in cui i produttori di Mgs stavano creando un solo episodio..
Vorrebbe significare che gli Splinter Cell sono più tirati via e fatti alla buona di Mgs3
Credo fosse questo che Lord Darth Smagni volesse dire
(se ho sbagliato correggimi lord)sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330ma io voglio capire che cosa significhi "senso tecnico"
il senso tecnico non esiste in questo caso,ogni persona e diversa e lo vede a suo modo
tu puoi tranquillamente preferire una fiat panda ad una mercedes sl, ma non puoi dire che è tecnicamente superiore.
in questo caso, le soluzioni dei programmatori, la cura dei particolari, delle musiche, della storia sono di livello decisamente diverso tra MGS e SC.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagnino, quello è il gusto personale, e va benissimo, nessuno te lo discute.
tu puoi tranquillamente preferire una fiat panda ad una mercedes sl, ma non puoi dire che è tecnicamente superiore.
in questo caso, le soluzioni dei programmatori, la cura dei particolari, delle musiche, della storia sono di livello decisamente diverso tra MGS e SC.
Si vede ad impatto che Mgs è più curato di Splinter Cellsigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
aggiungo per completezza, i dettagli nella costruzione dei paesaggi, la possibilità di interazione con gli stessi, l'intelligenza artificiale dei nemici, la cura nella caratterizzazione dei personaggi etc. etc.
di qui deriva la differenza nei tempi di realizzazione.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment