Annuncio

Collapse
No announcement yet.

splintercell vs metal gear

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alessandro330
    ma io voglio capire che cosa significhi "senso tecnico"
    il senso tecnico non esiste in questo caso,ogni persona e diversa e lo vede a suo modo
    il "senso tecnico" è una panoramica sui "punti forti del gioco". In MGS, un punto senza dubbio forte è presente quando sgozzi una guardia silenziosamente, seguendola come un serpente. In SC non saprei.
    No, ognuno può vedere a modo suo il gioco in se, ovvero il genere di gioco. per esempio, io vedo i giochi di calcio dei giochi schifosi, perchè non mi piacciono, ma ad un altro possono piacere, queesto può essere visto diversamente, ma non puoi dire che in SC viene data un'importanza alla mimetizzazione che supera l'importanza che gli viene datain MGS.

Comment

• n SC se ti metti in un angolo buio non ti si vede,in MGS basta una parete per sentirsi completamente mimetizzato

Elusys

Comment

• veramente no, questo dipende da che mimetica indossi e da quanto si mimetizza con l'ambiente, e nel 2 non è cosi dato che indossi sempre le stesse mimetiche e che solo i ncerte parti sei in ambienti dove prevalgono colori scuri, per questto hanno fatto la modalità dove ti rcercano le guardie e con quella telecamera che inquadra cosa fanno (dove vanno, a cosa sparano, se si insospettiscono): per darti la possibilità di trovare un altro nascondiglio.

Comment

• ma ad esempio in sc puoi disattivarle le telecamere,in MGS?

Elusys

Comment

• anche in MGS, e non solo: in mgs hai + modi per poter aggirarle!

Comment

• granate chaff,passargli sotto attaccati al muro,passargli sotto uno scatolone(raggiri anche le guardie ma la seconda volta di scoprono)

Comment

• A meno che no nfai come me, che estraggo subito il fucile quando ce le ho davatni e gli buco la testa...

Comment

• sottolineiamo che Sam Fisher si mimetizza sfruttando l'oscurità, gli angoli in cui non vi è illuminazione per non essere visto e poi... ha 3 luci in testa! e una sulla schiena! come un'albero di natale insomma.
                  ovviamente è un battuta, ma certo se si volesse essere puntigliosi.
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• si infatti, l'ho notato anche io, altro che realisticità... si beh, questi sono dettagli, ma neanche tnto se si devono paragonare i 2 giochi in termini di realisticità!

Comment

• be quelle luci sono la cosa più tecnologica finora esistente

Elusys

Comment

be quelle luci sono la cosa più tecnologica finora esistente
                        non è assolutamente vero e inoltre non c'entra niente con il nostro discorso.

Comment

• la tuta che indossa fisher e il massimo della tecnologia moderna,quello intendevo

Elusys

Comment

la tuta che indossa fisher e il massimo della tecnologia moderna,quello intendevo
                            a parte i lfatto che non è vero (esistono oggetti molto più tecnologicamente avanzati), ma ciò non c'entra niente, ma proprio niente, co lresto del discrso. Fatto sta comuqnue che quelle luci che ha si dovrebbero vedere al buio e ciò no naccade, rendendo meno realistico il gioco.

Comment

• mi adesso si parla di chi ha la tuta più bella .

Comment

• si

Elusys

Comment

Working...
                                X