Annuncio

Collapse
No announcement yet.

splintercell vs metal gear

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi sa che è meglio chiuderlo sto topic

Comment

• per me e UGUEL

Elusys

Comment

• anche se però 273 risposte non sono mica male

Elusys

Comment

• allora topic chiuso

Comment

• Non è in base alle risposte che un topic si chiude o meno...è in base all'utilità che ha..
            e mi pare poca..ormai..
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• già,aspettiamo il domani per il dafarsi

Elusys

Comment

• ma se smettete di spammare inutilmente non è meglio invece che chiudere il topic?

Comment

• pur di mandarlo avanti ci mettiamo a parlare di cose che non centrano quindi sono daccordo con hyde e archimede,si deve chiudere il topic,ormai nessuno ha piu' nulla da dire....

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus
                    pur di mandarlo avanti ci mettiamo a parlare di cose che non centrano quindi sono daccordo con hyde e archimede,si deve chiudere il topic,ormai nessuno ha piu' nulla da dire....
                    quoto
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• MACCHE' CHIUDERE!!!
                      'sto topic deve rimanere aperto...e si ci fosse qualcuno che vuole dire la sua?
                      perchè chiuderlo?
                      voglio dire, se nessuno ha più nulla da dire allora questo topic non avrà più nuovi messaggi e finirà nella 2° o 3° pagina del forum (che, praticamente, e come se fosse chiuso visto che i topic vecchi vengono difficilmente "riesumati")...
                      non vi sembra che il mio ragionamento fili alla perfezione?
                      Spoiler:
                      allora aspettiamo prima di dire: chiudetelo...chiudetelo...chiudetelo!!!
                      continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                      http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

• angel si parla solo di cagate non più della sfida sc vs mg .

Comment

• quoto con archimede,angel rassegnati,questo topic non serve piu' a niente!

Comment

• va bene... dopo questi ultimi post perdeciderne la chiusura speriamo lo chiudano...

Comment

• ci penso io .

Comment

• Ok!!!!

Comment

Working...
                                X