Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Durata giochi PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

aspetto con ansia esagerata che venga rilasciata la versione death match di GTA-SA multiplayer...
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe
      A me ha deluso profondamente devil may cry 2...avevo giocato al primo e pensavo che il secondo sarebbe stato almeno più longevo...invece...nada!...corto corto corto e con aggiunte inutili!....due giochi estrememente longevi sono GT4 e GTA SA!...ha ragione(...)non ricordo chi l'ha detto...che la longevità dei giochi aumente in maniera esponenziale se si aggiunge la modalità online...ma per la ps2 non vale questo discorso...
      hai ragione DMC 2 è stata una bidonata per quanto riguarda la durata del gioco....
      un gioco abbastanza lungo e metal gear solid 3(o almeno io ci ho messo un pezzo a finirlo,prendendo ache le mimetiche dei boss).

MyAnimeList

Comment

io in una setimana ma come fai a prenderle?
        comunque io ieri ho finito batman begins in 5 ore ma l'ho iniziato di nuovo e anche se era corto mi e' piaciuto moltissimo
        anche se i bonus li sblocchi finendo i livelli e quindi non servono a niente

Comment

Originariamente Scritto da lazarus
          io in una setimana ma come fai a prenderle?
          per prendere le mimetiche dei boss basta sconfiggerli togliendogli tutta la stamina....

MyAnimeList

Comment

ok,the end basta aspettare......per gli altri anche?
            the fear si riprende la stamina,rispondimi se vuoi con un pm perche' qui stiamo andando ot

Comment

un gioco che mi ha tenuto incollato per circa 60 ore è Grandia2...però poi dopo che l'ho finito non ho avuto alcuno stimolo di ricominciarlo perchè non c'era più nulla da fare...
              I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

il gioco che ho giocato con più ore è stato ffx,200 ore di gioco circa...finendolo al 100%,allenando i miei pg al max...

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
                  il gioco che ho giocato con più ore è stato ffx,200 ore di gioco circa...finendolo al 100%,allenando i miei pg al max...
                  tutti i final fantasy sono lunghissimi!!!
                  vorrei vedere uno che li ha finiti tutti e me lo può provare (tutti dall' I all' X2)
                  continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                  http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

Working...
                  X