Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Memory card ps2 (diverso dall'altro post!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Memory card ps2 (diverso dall'altro post!!!)

Ragazzi ho la ps2 da circa 1 anno e ai tempi acquistati anche la memory card da 32 mb della max memory (non originale sony quindi).
    E' sempre andata alla grande, mai 1 problema, solo ke sabato prima di pasqua sn partito e ho staccato il cavo della corrente della ps2. Ieri ho riattaccato il cavo x giocare a resident evil 4, e ho notato ke nn mi faceva caricare i dati salvati (che erano presenti, ma nn caricavano).
    allora sn andato nel browser della ps2 e ho notato che qnd cerco di accedere alla memory...si blocca!!! Cioè nn appare niente e la schermata è vuota, nessuna scritta, nessuno dei miei tnt salvataggi...NIENTE!!!
    Come fare? Problema temporaneo? Memory da buttare? cosa??? Ditemi x favore! Grazie a tutti voi!

secondo me è meglio se la ricompri originale...
    Prova comunque a cambiare slot...o a ritentare...
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

altrimenti puoi sempre prvare a formattarla. Il più delle volte il problema si risolve.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        altrimenti puoi sempre prvare a formattarla. Il più delle volte il problema si risolve.
        E come dovrei fare?
        Fate conto ke quando clicco su browser, e poi seleziono la memory card...mi si impalla tutto!!!

Comment

memory card morta. una prece.

Comment

Dovresti avere la ps2 moddata se non sbaglio...
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

ma che memory hai ?

Comment

una non originale da 32 MB, l'ha detto.
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

ma da quando in qua la sony fa le memory card da 32mb scusate? non e originale per forza inanzitutto,quindi probabilmente e cioccata,l'improvviso stacco di corrente potrebbe averla danneggiata

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
                    ma da quando in qua la sony fa le memory card da 32mb scusate? non e originale per forza inanzitutto,quindi probabilmente e cioccata,l'improvviso stacco di corrente potrebbe averla danneggiata
                    La memory non è originale, poichè per quanto ne sapevo, ai tempi in cui l'acquistai la sony non ne faceva da 32 mb (non so adesso), e allo stesso prezzo della sony da 8 mb, ne comprai una non originale da 32 mb. Mai problemi di nessun tipo. Dopo una decina di giorni di stop, ho riacceso la play e la memory non andava più.

@ darkman91
                    La mia ps2 è "libera", xciò potreste dirmi come formattare? grazie.

Comment

le memory non originali possono essere utilizzate come backup, perché se utilizzate troppo spesso tendono a morire, ma per i giochi a cui "state giocando" è consigliabile avere cmq una originale 8 mega.

Comment

we salve tutti, a me , kuando ho komprato una memory originale della sony, kuando ho giokato a winning eleven 9, mi ha kiesto di formattarla , io l'ho fatto ma una kosa strana....nn c'era il sistema di memoria salvato all'interno della memory, il ke è strano................kuindi visto ke ne avevo già una di memoryu originlale, ho kopiato il sistema di memoria dalla prima alla sekonda memory...ho fatto bene?
                        http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

Comment

il sistema di memoria viene salvato sulla memory automaticamente non mi ricordo in che situazione
                          hai fatto male, perché nel sistema di memoria salva anche il numero di utilizzi... ti conviene cancellarlo e lasciarlo salvare autonomamente alla ps2

Comment

ok grazie tnt
                            http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

Comment

io ho un problema un pò diverso... la memory è originale, funziona, ed è anche in "buone" condizioni tutto sommato...ma c'è un blocco che non mi fa cancellare... non ha ne un nome ne un'immagine...ma è uno stramaledetto blocco inutile...
                              quindi...come si formatta una memory card? mi serve tipo un cd con un programmino?

Comment

Working...
                              X