Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Memory card ps2 (diverso dall'altro post!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho una 8 mega e mi resta molto spazio
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Le memory card non originali ve le sconsiglio vivamente!

Ho imparato la lezione all'epoca della ps1 con le varie memory card 8 mega da 120 blocchi o ancora di più.

Con il passare del tempo si fulminano gli slot e perdono tutti i salvataggi facendoti incazzare non poco.

Infatti di otto slot ne erano rimasti due(logicamente non quelli con i salvataggi) e mi son ritrovato ad aver perso il backup di tutti i miei salvataggi della ps1.

Comment

La Mia Memory Card Da 32 Mg Non Originale Non Salva Più , Mia Hanno Detto Che Bisogna Formattarla

Comment

Come Formattare Una Memory Non Originale Da 32 Mg Per La Play 2 , La Mia Non Salva Più ,porca......

Comment

Originariamente Scritto da HACKER Visualizza Messaggio
            Come Formattare Una Memory Non Originale Da 32 Mg Per La Play 2 , La Mia Non Salva Più ,porca......
            Non saprei!

Comment

pechè la memory card ps2 non mi fa cancellare certi dati dannegiati?? si deve buttare o no

Comment

hh

pechè la memory card ps2 non mi fa cancellare certi dati dannegiati?? si deve buttare o no

Comment

Apriti una discussione invece di riesumare discussioni del 2006.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                  X