Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
hai ragione di solito una mascotte è un personaggio buffo...Ma ciò non toglie che lo possa essere anke un personaggio come Dante, così irreverente e sburone
ma i personaggi buffi sono quelli dei platform e giochi del genere in casa sony non ce ne sono di così significativi
sono d'accordo con matty91 che debba essere uno di tekken
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Seconodo me la Ps2 non ha mascotte.Ed è meglio così.
Piuttosto che avere giochi tutti incentrati su una mascotte(vedi nintendo con mario e compagnia bella),meglio che ce ne siano tanti e diversi.
Poi ogniuno si sceglie la sua.
Io personalmente ho apprezzato moltissimo la serie di Ratchet e Clank,sto giocando al terzo e devo dire che è una serie veramente ben fatta.
Per il resto de gustibus....
Seconodo me la Ps2 non ha mascotte.Ed è meglio così.
Piuttosto che avere giochi tutti incentrati su una mascotte(vedi nintendo con mario e compagnia bella),meglio che ce ne siano tanti e diversi.
Poi ogniuno si sceglie la sua.
Io personalmente ho apprezzato moltissimo la serie di Ratchet e Clank,sto giocando al terzo e devo dire che è una serie veramente ben fatta.
Per il resto de gustibus....
A mio parere potrebbe essere tutta la fila dei tekken xkè è uno dei primi gioki uscidi della sony e oltretutto se nn sbaglio nn c sn x altre console...
ecco, questo mi sembra un ottimo ragionamento!
Originariamente Scritto da Dark Dragon
per me sn snake, dante(sikuramente)
posso capire Dante...ma Snake!? e allora mgs2 substance su xbox, e twin snakes su game cube cosa sono imitazioni made in china?
secondo me no... xkè anche se nn è proprio una mascotte, deve pur esserci un gioco che t faccia pensare subito alla sony o viceversa...
Fortunatamente sono tanti i giochi che ti fanno pensare subito alla sony...e non sto ad elencarli perchè sono troppi.Come ripeto,dipende dai gusti e per fortuna con la ps2 hai da sbizzarrirti in fatto di giochi.
La Ps2 è la console con il più vasto e vario numero di giochi in assoluto,quindi hai voglia a trovare la mascotte con la M maiuscola....non si può,dai!!
si questo è vero ma è anche vero che nn sono molti i gioki famosi ke nn sn stati pubblicati anche in altre console... x questo ne volevamo trovare uno ke aveva tutte e due le caratterisctiche...
Comment