Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Mascotte della Sony...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ico o shadow of the colossus mi sembra abbiano aperto un nuovo stile sul campo delle console..quindi direi ico..mi sarebbe piaciuto dire Abe di Oddworld, ma purtoppo gli inhabitants ci hanno abbandonato sigh

Comment

Originariamente Scritto da Matty 91
      si questo è vero ma è anche vero che nn sono molti i gioki famosi ke nn sn stati pubblicati anche in altre console... x questo ne volevamo trovare uno ke aveva tutte e due le caratterisctiche...

Allora io dico......KRATOS!!!
      Ce lo abbiamo solo noi e rulla di brutto!!!

Comment

si ma deve essere un gioco conosciuto!! nn è ke dovete dire giochi ke conoscete solo voi... io personalmente nn conosco ne ico ne kratos... e nn credo ke siano famosi, poi fate voi..
        Last edited by Matty 91; 02 May 2006, 17:23.

Comment

Originariamente Scritto da Matty 91
          si ma deve essere un gioco conosciuto!! nn è ke dovete dire giochi ke conoscete solo voi... io personalmente nn conosco ne ico ne kratos... e nn credo ke siano famosi, poi fate voi..

?

...capisco Ico che è un gioco un pò di nicchia ma come fai a dire che God of War non è famoso?????

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
            ...capisco Ico che è un gioco un pò di nicchia ma come fai a dire che God of War non è famoso?????
            come sarebbe a dire? ico sarebbe meno famoso di God of War? non mi sembra...
            in ogni caso, capisco il punto di vista di Matty... ico e god of war saranno titoli spaventosi non c'è nessun dubbio, ma non sono giochi per tutti e chi dice il contrario vuol dire che si illude... non fraintendetemi, non dico che meritino meno dei vari tekken, devil may cry o metal gear solid... semplicemente sono meno commerciali, e come sappiamo tutti... quale è lo scopo della mascotte di una console o una software house!?

Comment

ma io nn stavo parlando di god of war... ma d kratos..

Comment

hai ragione è proprio quello ke intendevo dire... quelli anche se sono belli non si adattano a tutti

Comment

Kratos è il personaggio prencipale di God of war
                  http://img231.imageshack.us/img231/1996/d9lw.th.jpghttp://img136.imageshack.us/img136/5652/08so.th.jpg

Comment

che ne dite? siamo troppo stanchi dei sondaggi perchè ne proponga uno con questo tema?

Comment

no è una buona ideea se non lo fai te lo faccio io
                      http://img231.imageshack.us/img231/1996/d9lw.th.jpghttp://img136.imageshack.us/img136/5652/08so.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight
                        in ogni caso, capisco il punto di vista di Matty... ico e god of war saranno titoli spaventosi non c'è nessun dubbio, ma non sono giochi per tutti e chi dice il contrario vuol dire che si illude... non fraintendetemi, non dico che meritino meno dei vari tekken, devil may cry o metal gear solid... semplicemente sono meno commerciali, e come sappiamo tutti... quale è lo scopo della mascotte di una console o una software house!?
                        bè God of War penso che abbia avuto un grande successo come gioco al contrario di Ico che in pochi se lo sono filato all'uscita...

comunque concordo con chi ha detto che non esiste una mascotte... insomma Sonic e Mario hanno fatto storia e sono ormai icone, è un pò come cercare una mascotte tra i giochi solo per PC...

Originariamente Scritto da Matty91
                        ma io nn stavo parlando di god of war... ma d kratos..
                        Kratos è il protagonista di God of War....

Comment

Io non conosco questo gioco Ico qualcuno saprebbe dirmi di che cosa si tratta????

Comment

difficile da spiegare... dovresti provarlo per capirne l'essenza... questa è la prima recensione che ho trovato... http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Originariamente Scritto da dante100
                              Io non conosco questo gioco Ico qualcuno saprebbe dirmi di che cosa si tratta????
                              recensione

è un action/puzzle game dello stesso autore di Shadow of the Colossus (di cui Ico potrebbe essere il seguito)
                              a mio parere uno dei migliori ed originali giochi per della generazione 128bit ricco di atmosfera e magia.. difficile da spiegare in due righe cos'è Ico bisogna giocarlo, anzi bisogna lasciarsi trasportare!

o si ama o si odia un pò come Sotc

edit:
                              azz Luca mi hai preceduto ^^

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight
                                Come fai a dire che god of war è meno commerciale di devil may cry?ERESIA!!!
                                Ma sai quanto ha venduto?Sai che è stato votato il miglior gioco del 2005?Sai che è più bello di devil may cry?Ovviamente è un parere personale.
                                Ma dire che god of war lo conoscono in pochi mi sembra assurdo.
                                E comunque,dicendo che god of war non è un gioco per tutti, dimmi tu,allora un gioco che è per tutti.....NON ESISTE IL GIOCO per tutti,metal gear può piacere a me ma non a te,tekken, per esempio, a me fa schifo...E
                                quindi di conseguenza si conferma la mia teoria che non esiste la mascotte ufficiale della sony,ma ognuno ha il suo begnamino o la sua mascotte...ed è giusto così.
                                Le mascotte di una volta,vedi sonic,mario,zelda,etc...secondo me erano ritenute mascotte perchè la sega,nintendo puntavano molto su loro,ma prova a contare i giochi con sonic e mario e prova a contare i giochi con dante(per esempio).I giochi con dante li conti su una mano i giochi di sonic,mario ti ci vuole la calcolatrice,e la qualità di questi ultimi lascia quasi sempre a desiderare.Ormai le mascotte non tirano più,e secondo me la sony lo ha capito e non si è fossilizzata su un solo personaggio.Ha lasciato semplicemente che ogni giocatore si scegliesse la sua mascotte preferita.
                                Concludo che se parliamo di sega,nintendo è facile individuare le mascotte,ma se parliamo di sony o microsoft secondo me non esiste,o meglio,non ancora.
                                A voi la parola.....

Comment

Working...
                                X