Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come fai a dire che god of war è meno commerciale di devil may cry?ERESIA!!!
Ma sai quanto ha venduto?Sai che è stato votato il miglior gioco del 2005?Sai che è più bello di devil may cry?Ovviamente è un parere personale.
Ma dire che god of war lo conoscono in pochi mi sembra assurdo.
E comunque,dicendo che god of war non è un gioco per tutti, dimmi tu,allora un gioco che è per tutti.....NON ESISTE IL GIOCO per tutti,metal gear può piacere a me ma non a te,tekken, per esempio, a me fa schifo...E
quindi di conseguenza si conferma la mia teoria che non esiste la mascotte ufficiale della sony,ma ognuno ha il suo begnamino o la sua mascotte...ed è giusto così.
Le mascotte di una volta,vedi sonic,mario,zelda,etc...secondo me erano ritenute mascotte perchè la sega,nintendo puntavano molto su loro,ma prova a contare i giochi con sonic e mario e prova a contare i giochi con dante(per esempio).I giochi con dante li conti su una mano i giochi di sonic,mario ti ci vuole la calcolatrice,e la qualità di questi ultimi lascia quasi sempre a desiderare.Ormai le mascotte non tirano più,e secondo me la sony lo ha capito e non si è fossilizzata su un solo personaggio.Ha lasciato semplicemente che ogni giocatore si scegliesse la sua mascotte preferita.
Concludo che se parliamo di sega,nintendo è facile individuare le mascotte,ma se parliamo di sony o microsoft secondo me non esiste,o meglio,non ancora.
A voi la parola.....
secondo me tu nn hai capito quello ke voleva dire... rileggi meglio
Concludo che se parliamo di sega,nintendo è facile individuare le mascotte,ma se parliamo di sony o microsoft secondo me non esiste,o meglio,non ancora.
A voi la parola.....
questo è il nocciolo della questione... infatti, sono partitodall'idea che NON esiste e nella discussione chiedo quale secondo voi potrebbe essere (ipoteticamente parlando) comunque se vi interessa ho aperto il sondaggio
secondo me tu nn hai capito quello ke voleva dire... rileggi meglio
Certo che ho capito,voi volete trovare il gioco che identifica sony...
Tipo se ti chiedono :
Sega?Tu rispondi SONIC.
Nintendo?Tu rispondi MARIO.
Quello che io voglio dire e che se ti chiedono Sony?Beh....ecco...mmmm....no aspetta...beh,vedi...cè Dante,cè Solid Snake,cè Lara Croft,cè JAK&DEXTER,cè RATCHET&CLANK,cè KRATOS,cè VIEWUTIFUL JOE,cè quello di the SUFFERING(che non ricordo il nome)....devo continuare?....Sono troppi i giochi degni di nota....non si può trovare uno che vada bene a tutti e comunque Sony non ha mai puntato esplicitamente su un solo personaggio al contrario di sega e nintendo.
Comunque queste sono considerazioni personali,ognuno poi ha la sua teoria.
Certo che ho capito,voi volete trovare il gioco che identifica sony...
Tipo se ti chiedono :
Sega?Tu rispondi SONIC.
Nintendo?Tu rispondi MARIO.
Quello che io voglio dire e che se ti chiedono Sony?Beh....ecco...mmmm....no aspetta...beh,vedi...cè Dante,cè Solid Snake,cè Lara Croft,cè JAK&DEXTER,cè RATCHET&CLANK,cè KRATOS,cè VIEWUTIFUL JOE,cè quello di the SUFFERING(che non ricordo il nome)....devo continuare?....Sono troppi i giochi degni di nota....non si può trovare uno che vada bene a tutti e comunque Sony non ha mai puntato esplicitamente su un solo personaggio al contrario di sega e nintendo.
Comunque queste sono considerazioni personali,ognuno poi ha la sua teoria.
ma che dici????...la sega e la nintendo hanno puntato solo su un personaggio????...Sega: Sonic, Nights, Virtua Fighter, Daitona USA...sono tutti simboli della sega...Nintendo ha Mario ma anche Zelda, Metroid e Pokemon!...non mi sembra puntino tutto su una saga...comunque quoto Matty che dice Tekken...io avevo detto GT ma effetivamente un gioco di auto non può mai rappresentare la mascotte di una console, Tekken è senza dubbio il simbolo della Sony!
Non è vero, è che la Nintendo ha avuto molti giochi in esclusiva per le sue piattaforme!...non è forse vero che tantissima gente prende le console Nintendo proprio per i giochi in esclusiva che propongono?
Non è vero, è che la Nintendo ha avuto molti giochi in esclusiva per le sue piattaforme!...non è forse vero che tantissima gente prende le console Nintendo proprio per i giochi in esclusiva che propongono?
be su questo non ci piove.. io ho preso come prima console il Gamecube anche se odio Mario... ma ciò non toglie che la Nintendo lo stia ancora sfruttando fino alla nausea!
ma che dici????...la sega e la nintendo hanno puntato solo su un personaggio????...Sega: Sonic, Nights, Virtua Fighter, Daitona USA...sono tutti simboli della sega...Nintendo ha Mario ma anche Zelda, Metroid e Pokemon!...non mi sembra puntino tutto su una saga...comunque quoto Matty che dice Tekken...io avevo detto GT ma effetivamente un gioco di auto non può mai rappresentare la mascotte di una console, Tekken è senza dubbio il simbolo della Sony!
Prima cosa:il termine Mascotte identifica un ben preciso personaggio,quindi lasciate perdere tekken perchè non è un personaggio,o si sceglie un lottatore ben preciso o il discorso non funziona.E per quanto riguarda Virtua fighter o daytona,ottimi giochi ok,ma non li ritengo degni del titolo di Mascotte della Sega,che si sa è uno solo:SONIC.Di nights abbiamo perso le tracce mentre SONIC cè ancora.Stesso discorso vale per nintendo con mario,che è un personaggio che ancora resiste e che ha fatto vendere nintendo.
La caccia alla Mascotte Sony è ancora aperta.....
invece secondo me tekken va benissimo... in fondo la sony produce giochi... non vedo xkè si dovrebbe trovare un presonaggio anzikè un gioko... alla fine si tratta di trovare una esclusiva ke esiste solo x quella konsole... questo nn lo puoi capire solamente dal personaggio.. ma da tutto il contesto del gioco, xkè influisce anche la bellezza della storia e del resto dei personaggi, oltre alla esclusività.. che è poi il fattore principale
Comment