Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3, nuovo pad e prezzi ufficiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS3, nuovo pad e prezzi ufficiali

    Dalla conferenze all'E³ di Sony sono emersi nuovi ed importanti dettagli sul lancio della Playstation 3; così come già fatto da Microsoft con il 360, anche la Ps3 verrà distribuita in due versioni differenti, una più economica con un hard disk da 20 Gb e l'altra più costosa con un più capiente disco rigido da 60 Gb. Le due versioni differiranno naturalmente anche nel prezzo, rispettivamente 499 e 599 euro. Ufficializzate anche le date di uscita; il debutto avverrà nel mercato giapponese l'11 di novembre, e solamente sei giorni più tardi toccherà all'Europa e Stati Uniti.

    Presentato anche il nuovo controller, un ritorno al passato dopo le tante critiche al prototipo, dal design praticamente uguale al Dual Shock 2; sarà però molto più leggero, con i tasti dorsali più grandi e con un sensore di movimento a 360° gradi. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo all'imminente speciale, sempre su queste pagine.
    ripreso da una news della homepage di Gamesurf...

    mentre aspettiamo uno speciale più approfondito cosa ne pensate della nuova console Sony, sopratutto a riguardo del controller con giroscopio che tutti credevamo un esclusiva del Revolut... ehm del Wii?

    tra l'altro ho visto alcuni video tra i quali uno nuovo di MGS4 (dal finale sconvolgente) un FFXIII mooolto action e un certo "Eight days" che promette bene... ma aspetto di commentare le nuove news prima di mettere le mani avanti


    edit:

    a QUESTO link potrete scaricarvi E3tv, un programma che vi permetterà di vedere tutti i video presentati all'E3, sia quelli promozionali, sia quelli realizzati dai fan!
    Last edited by Hyde; 09 May 2006, 11:36.

  • #2
    Dopo questi primi annunci mi aspetterei anche un nuovo nome, boh...come la vogliamo chiamare....PS36WII!!! Comunque, ciò che conta è il software, vedremo cosa sapranno regalarci.

    Comment


    • #3
      Io vorrei sentire Iwata su questo "nuovo" pad
      Falli tattici fan club Brianza

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da stingbees
        Dopo questi primi annunci mi aspetterei anche un nuovo nome, boh...come la vogliamo chiamare....PS36WII!!! Comunque, ciò che conta è il software, vedremo cosa sapranno regalarci.
        che diavolo centra il wii e il numero36

        Comment


        • #5
          ps3 e wii

          Originariamente Scritto da Nevio
          che diavolo centra il wii e il numero36
          cosa centra?

          Il Pad col suo nuovo giroscopio è un plagio bello e buono delle innovazionini nintendo, tanto criticate(tra l'altro!!)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Nevio
            che diavolo centra il wii e il numero36
            Mi dispiace per te che non l'hai capita, scopiazza di quà, scopiazza di là, ed ecco che salta fuori una bella 'ibrido console'.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da stingbees
              Mi dispiace per te che non l'hai capita, scopiazza di quà, scopiazza di là, ed ecco che salta fuori una bella 'ibrido console'.
              nn è scopiazzaree, è sl assimilare idee e progetti per fare una console migliore, la console madre...è un pò kome le auto, prima i modelliu vecchi e poi man mano assimilando caratteristiche arrivano kuelli nuovi......comunkue mejo + tardi ke prima, visto ke la 360 appena uscita caede a pezzi...a un mio amico è zompaTO L'hardwer, all'aktro è zompata la molla del secondo scompartimento x la memory card....cmq sarà dura x la ps3.... i prezzi sn molto alti ......
              http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Giovy
                cosa centra?

                Il Pad col suo nuovo giroscopio è un plagio bello e buono delle innovazionini nintendo, tanto criticate(tra l'altro!!)
                be si la Sony ha spiazzato tutti con l'annuncio del suo "nuovo" pad, però c'è da dire che non dovrebbe usare la stessa tecnologia della Nintendo (quindi no giroscopio come erroneamente ho detto nel primo post) ma un sensore di movimento, che effetivamente è un'altra cosa, e quindi non paragonabile a quello che promette Nintendo... ovvio che l'ipotesi della scopiazzatura ci sta tutta però

                ora tocca alla Nintendo stupirci...


                [QUI] l'articolo completo comprendente l'intero filmato della conferenza Sony, che vale la pena di visionare
                Last edited by Hyde; 09 May 2006, 17:19.

                Comment


                • #9
                  Ma che cambia dall'hard disk da 30giga a quello da 60?
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                    Ma che cambia dall'hard disk da 30giga a quello da 60?
                    per l momento ho notato che cambiano solo esteriormente....

                    [CLICK]

                    sembra che quella da 60giga avrà le finiture cromate, ma è solo una mia ipotesi..

                    Comment


                    • #11
                      Preso da multiplayer.it:


                      ...Cominciamo dalla fine, Playstation 3 uscirà in Giappone il prossimo 11 Novembre, e nel resto del mondo (compresa l'Italia) il 17, sempre dello stesso mese. Non sarà una console economica, anzi, verrà fornita in due versioni, quella "full optional", che alla cifra di 599 euro fornirà tutte quelle componenti che ne potrebbero decretare il successo anche come media center (Lettore Blu Ray, Hard Disk da 60 GB di 2,5", Gigabit Lan, 4 porte USB, Bluetooth, Wi-Fi, lettore schede di memoria e chi più ne ha più ne metta), mentre con 100 euro in meno potrete portarvi a casa la stessa console ma dotata di un Hard Disk di capienza inferiore (20 GB) e privata di connessione Wifi, uscita HDMI e lettore di schede di memoria...


                      Quindi come vedete la differenza tra le due versioni non è solo l'hard disk...

                      Comment


                      • #12
                        è ottima! a parte il prezzo altino i nentrambi casi, ma ne è sempre valsa la pena se si tratta di un playstation! i filmati poi... oddio che fighi... mi viene voglia di mangairmi l oschermo... e laragazza di ff13

                        Comment


                        • #13
                          Specialone a cura del Taz con tanto di video in streaming della conferenza

                          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali

                          Accattatelo
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            alla faccia...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Lord Axl
                              Specialone a cura del Taz con tanto di video in streaming della conferenza

                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali

                              Accattatelo
                              non chiedevamo di meglio^^

                              adesso vogliamo lo specialone della Nintendo .... con tanto di videoconferenza eh

                              Comment

                              Working...
                              X