Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3, nuovo pad e prezzi ufficiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da gokussj4.
    Bhe non dimentichiamo che sono dischi BLUE RAY quindi con capacita di gioco maggiore!!
    Cmq volevo sapere mi stavano dicendo ma a me sembra una cavolata che hanno fatto il WII anke per PS3 vorrei piu info grazie
    eh?


    100€ per un gioco?

    se così fosse prevedo il collasso dellla Sony sotto il suo stesso peso...

    Comment


    • #47
      niente ignorate il MSG del WII era una cretinata!! Cmq spero che costino intorno hai 70 €.
      Sentite qualcuno sa dirmi se per NATALE le PS3 caleranno Di prezzo per la svendita?
      http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

      Comment


      • #48
        I giochi costeranno 70 euro, come quelli di XBOX360. Un eventuale rialzo sarebbe un altro punto a sfavore di Sony dopo quello del prezzo della console che, allo stato attuale, è la più costosa delle tre.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da gokussj4.
          ragazzi io spero i giochi rimangono sempre attorno a 70€ max 100 €
          Originariamente Scritto da gokussj4.
          hanno fatto il WII anke per PS3 vorrei piu info grazie
          Originariamente Scritto da gokussj4.
          Sentite qualcuno sa dirmi se per NATALE le PS3 caleranno Di prezzo per la svendita?
          Sei un idolo
          Falli tattici fan club Brianza

          Comment


          • #50
            Domandina:
            Ma nella ps3 l'HD a cosa occorre veramente???
            C'è un modello che non lo porti???
            Quindi non ci vorranno + memomry card, giusto?
            Che differenza ci sono tra i 2 modelli????

            Sicuro di una vostra riposta ringrazio anticipatamente
            (Gorgon)

            Comment


            • #51
              Gorgon ti rispondo io allora l'hard disk serve probabilmente per salvare i gioki della ps3 su di esso magari un gioco di un tuo amico che non vuoi comperare lo metti sul tuo HARD DISK e ci giochi senza comprarlo!!
              Per il modello senza hard disk non esiste a meno che tu non tolga l'hard disk di tua spontanea volonta dalla PS3
              Esatto nn ci vorranno piu memory card per salvare i giochi!
              Le differenze come dette nelle pagine precedenti sono tante
              quella da 499 ha solo un Hard Disk di capienza inferiore (20 GB) e privata di connessione Wifi, uscita HDMI e lettore di schede di memoria.
              Invece quella da 599 ci sono Lettore Blu Ray, Hard Disk da 60 GB di 2,5", Gigabit Lan, 4 porte USB, Bluetooth, Wi-Fi, lettore schede di memoria.
              ----------------------------------------------------------------
              Ora rispondete voi alla mia domanda!

              COSA SONO I 1080P della PS3?

              e cosa significa questa frase:

              L'aspetto interessante sarebbe comunque rappresentato dal fatto che Sony vorrebbe supportare nativamente il formato 1080p, mentre gli sviluppatori sono convinti del fatto che con tale formato non sarà possibile ottenere frame rate accettabili almeno fino alla successiva generazione di console da gioco.

              Scusate l'ignoranza :P ma vedete meglio avere la faccia tosta che non sapere nulla!!
              http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da gokussj4.
                Gorgon ti rispondo io allora l'hard disk serve probabilmente per salvare i gioki della ps3 su di esso magari un gioco di un tuo amico che non vuoi comperare lo metti sul tuo HARD DISK e ci giochi senza comprarlo!!
                Certo l'hanno creato esclusivamente per quello...Ma secondo te...Se l'avessero creato per quello si rovinerebbero
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da gokussj4.
                  Gorgon ti rispondo io allora l'hard disk serve probabilmente per salvare i gioki della ps3 su di esso magari un gioco di un tuo amico che non vuoi comperare lo metti sul tuo HARD DISK e ci giochi senza comprarlo!!
                  mwhauhauahahahHAhuaHUHA...
                  Si...Ok...Facciamo che darkman mi comperi tutti i giochi e poi me li passi così Non spendo nulla
                  MUAHAUAHAUHAUhauAHUh...

                  Spoiler:
                  ...Ma non scriviamo cavolate ...
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • #54
                    Sentite dato che fate tutti gli splenditi per voi a cosa servono gli hard disk non hanno la stessa funzione del XBOX ci si puo salvare musica video e GIOCHI e lo sottolineo GIOCHI
                    poi quella sopra era una domanda che non ho detto io ma alcuni di altri forum!
                    http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

                    Comment


                    • #55
                      si infatti non serve per salvare i giochi su HD (cioè alla fine per molti su la xbox seviva principalmente a questo^^), pero non gli avete risposto a cosa serve...

                      una delle applicazioni dell HD è quella di salvare il gioco (ovviamente) senza l'ausilio di memorycard e sopratutto per scaricare e salvarsi gli eventuali aggiornamenti sia della console sia dei giochi (essenziali nell'online)

                      Comment


                      • #56
                        Ragazzi, voi fraintendete.
                        Io ho detto che non hanno inserito l'HD per questo, ma per salvataggi ed aggiornamenti.
                        E sottolineo NON HANNO INSERITO L'HD PER COPIARE GIOCHI.
                        Utenti cari, io son il primo a fare un uso improprio delle console...basti pensare che ho una ps2 che legge tutto. E ci siamo capiti.
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da darkman91
                          Ragazzi, voi fraintendete.
                          Io ho detto che non hanno inserito l'HD per questo, ma per salvataggi ed aggiornamenti.
                          E sottolineo NON HANNO INSERITO L'HD PER COPIARE GIOCHI.
                          Utenti cari, io son il primo a fare un uso improprio delle console...basti pensare che ho una ps2 che legge tutto. E ci siamo capiti.
                          diciamo pure che è la tua seconda ps2

                          Comment


                          • #58
                            ragazzi mi spiegate che cosa è questo 1080p della PS3?
                            e perke dicono che non funzioni? spiegatemi tutto per favore grazie
                            Come faccio a vedere se il mio televisore supporta HDMI della nuova console PS3
                            il mio televisore supporta fino a 100Hz se dovesse servire questo dettaglio!
                            Volevo anche chiedere se i giochi della Ps2 vanno sulla PS3 dragon ball tenkaichi con questo HDMI sara possibile giocare su 2 schermi diversi senza rimpicciolimento? ho il gioco deve essere dotato di questa cosa? Rispondete grazie
                            Last edited by gokussj4.; 22 May 2006, 22:40. Motivo: mi sono scordato una cosa
                            http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da gokussj4.
                              ragazzi mi spiegate che cosa è questo 1080p della PS3?
                              e perke dicono che non funzioni? spiegatemi tutto per favore grazie
                              è un po complicato da spiegare...

                              ti metto il link a Wikipedia che ti spiega per filo e per segno tutto ^^

                              Comment


                              • #60
                                Allora io sono nella M...Il mio supporta solo 50HZ...
                                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                                Comment

                                Working...
                                X