Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine di Vice City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

x McDado: La missione dei Cubani devo ancora completarla... ...
    mentre la missione delle vetrine...tutto OK, non era cosi difficile come sembrava, mi sono fatto rispettare ! Finalmente posso comprare quello che voglio... ...tu cosa mi consigli? Lo studio cinematografico dove cavolo di trova?
    by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

con la mia cartina sotto mano, ti dico che lo studio cinematografico è in Prawn Island, l'isola a nord.

cmq ti consiglio di comprare il malibu prima di tutto, così puoi subito fare le missioni dell'armarolo e poter avere le armi pesanti per le altre missioni!
      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

oh raga io ho finito:tutti i datori,le missioni di tommy,il malibu,la tipografia,la societa dei taxi,mo ke devo fare? devo comprare altro o ci saranno altro datori ????
        http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
        Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

Comment

Originariamente Scritto da McDado
          con la mia cartina sotto mano, ti dico che lo studio cinematografico è in Prawn Island, l'isola a nord.

cmq ti consiglio di comprare il malibu prima di tutto, così puoi subito fare le missioni dell'armarolo e poter avere le armi pesanti per le altre missioni!
          x McDado: Grazie! Sei un mito!
          Seguirò il tuo consiglio...cmq prima o poi occuperò tutta Vice City...ah ah ah ah... ...e per voi saranno guai!
          Ho stra-battuto il mio record personale delle impennate, guardate un pò qui:

BONUS IMPENNATA: 280$
          Distanza: 1363.66 m
          Tempo: 38 secondi

Allora, riconoscete la mia supremazia in questo campo?
          Non vedo l'ora di comprarmi il malibu...ho bisogno di missioni...non posso astenermi da loro... ...ho finito la missione dei cubani (ora mi ricordo come si chiamava: "Battaglia Navale"), che cavolate, e io che l'avevo messa da parte perchè era troppo difficile...(forse prima!)...ho finito anche la missione che veniva dopo e pure quella dell'aereoporto...aiutatemi, sono troppo forte! Nella mappa non c'è più nessuna missione, escludendo le proprietà l'ho finito! A noi due malibu! Ballo, ballo!

Perchè non facciamo un torneo delle impennate tra noi?Ovviamente, cercate di non barare!
          Il mio record è battibilissimo! Garantito!
          Cosi stimolo tutti quelli che hanno finito vice city e non sanno cosa fare!
          Battetemi, questa è la missione più difficile che vi sarà mia capitata!

Comment

anchio ho fatto 38 secondi in impennata con il mitico vespino

Ora sto cercando di arrivare ai 40....

Comment

spiacente,42 secondi cn la pcj600

Comment

Frenata in punta per 100 mt, non ricordo era tra 4 e i 6 secondi... non ho voglia di cotrollare ora
                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Son Goku
                  anchio ho fatto 38 secondi in impennata con il mitico vespino

Ora sto cercando di arrivare ai 40....
                  Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!
                  Pazienza, c'è chi ci ha battuto entrambi... ...ci rifaremo... !
                  Io, i 38 secondi li ho fatti con la pcj600...

Originariamente Scritto da Hiko Seijuro
                  spiacente,42 secondi cn la pcj600
                  Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!
                  E siamo a due!
                  42? Non preoccuparti, il tuo primato non durerà a lungo... ....garantito... !
                  Questa volta faccio sulserio....lo sapevo che il record era battibile, ero io con non trovavo stimoli per batterlo....ma ora....le cose sono cambiate...preparatevi... ...nessun riuscirà a battermi!!!
                  Son Goku e Hiko Seijuro, è meglio che vi alleniate, perchè mi metterò sotto per stabilire un record che voi non riuscirete mai più ad oltrepassare o ad eguagliare!!!!

Originariamente Scritto da McDado
                  Frenata in punta per 100 mt, non ricordo era tra 4 e i 6 secondi... non ho voglia di cotrollare ora
                  Non ci ho mai provato più di tanto a fare le frenate in punta... ...ma ora lo farò... !

Comment

un mio amico ne ha fatti 53 -_-'

Comment

ma no, nn dirgli così, adesso x la disperazione potrebbe suicidarsi...

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                        ma no, nn dirgli così, adesso x la disperazione potrebbe suicidarsi...
                        ke posso frarci se sn

Comment

[quote:2365bcac21="Salo"]ma no, nn dirgli così, adesso x la disperazione potrebbe suicidarsi...
                          ke posso frarci se sn [/quote:2365bcac21]

BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                          Come avete potuto farmi questo... Scherzo.

Per colpa di Hiko ora non posso più dormire la notte.
                          Cmq non è che ci stia giocando tanto per mancanza di tempo....ci ho provato ed il massimo che ho fatto è stato 42... vi farò sapere...

Comment

mwawawaw
                            cmq raga sentite un po
                            posseggo:gelateria,malibu,studi,taxi,cantire navale,club a luci rosse,tipografia
                            come ville ho:la proprieta di vercetti,e altre 5 ville tra quali la casa di el swanko,e quel coso sulle scale da 100 dollari
                            ora ditemi una cosa
                            come si fa la missione della gelateria? e al club a luci rosse come la piglio la missione?

Comment

mwawawaw
                              cmq raga sentite un po
                              posseggo:gelateria,malibu,studi,taxi,cantire navale,club a luci rosse,tipografia
                              come ville ho:la proprieta di vercetti,e altre 5 ville tra quali la casa di el swanko,e quel coso sulle scale da 100 dollari
                              ora ditemi una cosa
                              come si fa la missione della gelateria? e al club a luci rosse come la piglio la missione?
                              a che percentuale stai?

Io posseggo: malibu, taxi, cantiere navale, club a luci rosse, tipografia, gelateria, studi cinematografici, e una sola villla.... ....quella di Vercetti (cioè io! )
                              Ho finito....almeno per ora tutte le missione sulla mappa e quelle delle proprietà appena citate....perchè non sto nemmeno al 50%???

x hiko: credo proprio che non esistano missioni per la gelateria e per il club....

Potete dirmi tutte le proprietà che mi mancano per arrivare al 100%???
                              Vi prego vi prego vi prego vi prego....e dai....

Ho provato a battere il record delle impennate.... ....non ci riesco perchè quando cerco di batterlo "mi viene sempre la voglia di uccidere qualcuno" (nel gioco.... ) e poi sono costretto ad impennare con la polizia alle costole.... ....quando non si mette la polizia si mette il tempo....piove a più non posso.... ma allora ditelo!!!! Oppure due macchine del cavolo improvvisamente con una velocità inaudita cambiano direzione...........e non a caso..........è proprio quella che voglio prendere io......BOOM.......<<scontro inevitabile>>

Avete mai provato ad impennare sopra una macchina?
                              Se non lo avete fatto.....fatelo è fichissimo......la moto spicca in volo girando a gran velocità e poi scende a terra....se siete fortunati non vi farete niene altrimenti......

Mi sfizio (ovviamente con la mia moto ) a saltare sulle rampe e andare a sbattere un pò qua e un pò la'....a volte ti danno fino 600$....

Durante una missione ho visto che si poteva comprare un condominio....ma non ho potuto comprarmelo perchè ero in missione.... ....e da allora non riesco più a trovare quel maledetto condominio....voi sapete per caso dove ca....volo si trova?

Comment

ke sfiga.
                                cmq il salto + bello del gioco:andate all'isola dove si trova la banca(quella dove si fara rapina)andate fino al cantiere con la cara vekkia pcj600 o cn la sanchez prendete una rincorsa da la e proseguite diritti verso ammunation,troverete una rampa di scale,salitela e saltatela,effetto assicurato

Comment

Working...
                                X